COMUNE DI SANT’ARPINO
(Provincia di Caserta)
PARTE LA PULIZIA CADITOIE DELLA RETE FOGNARIA COMUNALE
Parte la pulizia delle caditoie della rete fognaria comunale di Sant’Arpino. L’Amministrazione Comunale della cittadina atellana rassicura in tal modo i numerosi cittadini che nelle scorse settimane, preoccupati per i nubifragi che hanno causato danni e vittime in diverse parti d’Italia, avevano richiesto l’attivazione in tempi celeri di questo importante servizio.
Con un pubblico manifesto, a firma del sindaco Eugenio Di Santo e dell’assessore ai lavori pubblici Elpidio Iorio, viene data comunicazione ufficiale dell’avvio del servizio di espurgo, disinfezione e pulizia della rete fognaria locale.
Qui di seguito il testo integrale del manufesto:
“Si comunica alla cittadinanza che, a seguito di ordinanza sindacale n. 84 del 10 novembre 2011, è stata incaricata una ditta specializzata affinchè provveda alla pulizia caditoie dell’intera rete fognaria santarpinese. In tal modo sono state recepite le giuste preoccupazioni della popolazione che, anche a seguito delle ultime precipitazioni atmosferiche che hanno causato disastri a livello nazionale, ha sollecitato un immediato intervento da parte dell’Amministrazione Comunale. Da domani, dunque, sarà avviato il servizio di pulizia e disinfezione delle caditoie con contestuale relativa verifica ed eventuale disostruzione dei rami di collegamento nonché ripristino delle velette sifonanti.
Tutte le strade di Sant’Arpino saranno interessate dal servizio di pulizia caditoie.
Per eventuali informazioni e/o comunicazioni rivolgersi all’ufficio Lavori Pubblici (Responsabile Geom. Vito Buonomo)”.
da: elpidio Iorio Libero [elpidioiorio@libero.it]
0 commenti