Sandro Tacinelli: Guardia Sanframondi(Bn), torna “Vinalia”. La XII edizione prevista dal 4 al 10 agosto.
Per moltissimi cultori ed appassionati rappresenta un appuntamento irrinunciabile. Di quelli, insomma, da tenere ben in evidenza in agenda. “Vinalia”, la rassegna enogastronomica promossa dal Circolo Viticoltori ed organizzata dal Comitato Vinalia, torna dal 4 al 10 agosto prossimi.
L’iniziativa, giunta alla dodicesima edizione, è tesa alla promozione dei prodotti tipici e alla valorizzazione del territorio e, come tradizione, è presentata in una cornice da favola qual è il centro storico cittadino.
Almeno trentacinque sono le aziende che partecipano al “Percorso del Gusto” (curato in collaborazione con Slow Food Campania) e che propongono per buona parte prodotti del comparto vitivinicolo, ma anche: salumi, biscotti, oli, formaggi, marmellate, funghi, sidro, miele e gastronomia.
Il tutto in un’offerta di qualità ed idonea a mettere di fronte cultori e semplici curiosi con i produttori, pronti ad impegnarsi e ad investire per migliorare i risultati della propria attività.
Completano il cartellone: un’enoteca con oltre duecento etichette, un ristorante con proposta di piatti tipici della tradizione sannita e i “Laboratori del Gusto”, nonché convegni su argomenti trattati da relatori tecnico-scientifici di fama nazionale, mostre, spettacoli musicali e d’artisti di strada.
Per maggiori informazioni si può telefonare ai numeri: 0824817404 – 0824817840 – 0824864129.
ufficio stampa: Sandro Tacinelli
3392073143 – e-mail: sandrotacinelli@tin.it


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.