7 marzo 2005 – Sandro Tacinelli: anche CORTE NORMANNA ha partecipato ALLA BIT DI MILANO
Bit è la più grand’esposizione al mondo del prodotto turistico italiano. Ed anche la più completa rassegna dell’offerta internazionale. Un punto di riferimento, quindi, per tutti i protagonisti del Sistema Turismo che, per quattro giorni, hanno un target a loro dedicato.
In tale contesto, per la prima volta, ha partecipato anche l’azienda agricola Corte Normanna dei fratelli Gaetano e Alfredo Falluto, che ha presentato la propria gamma di prodotti nello stand organizzato dalla Provincia di Benevento, dal Comune di Benevento, dall’Ente Provinciale per il Turismo di Benevento e dalla Camera di Commercio di Benevento, insieme alle altre eccellenze gastronomiche di tutta la provincia. L’importante appuntamento milanese poggia sulla formula multitarget: dal produttore all’utente finale. Una regola che consente a tutti gli Operatori Professionali di organizzare e ottimizzare la propria presenza. Gli espositori, infatti, realizzano contatti mirati, i visitatori trovano un’offerta su misura e incontrano un interlocutore più preparato, che dedica loro un’attenzione specifica. Un know-how che si evolve costantemente da 25 anni grazie all’ascolto e al confronto con tutti i rappresentanti del Sistema Turismo e la cui validità è confermata dai risultati di BIT 2004.
newsletter del 16.2.2005 ufficio stampa: Sandro Tacinelli – 3392073143 www.cortenormanna.it – stampa@cortenormanna.it sandro tacinelli [sandrotacinelli@tin.it]


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.