Salerno: territorio mediterraneo.

Dal 21 al 26 maggio 2012,
———————————
La ”Salerno-Woche” (“settimana salernitana”) presso il centro commerciale Main-Taunus-Zentrum di Sulzbach-Taunm, Francoforte – Germania.
Nell’ambito del Patto di Amicizia stipulato nel 2010 tra la Provincia di Salerno e la Provincia di Main-Taunus-Kreis (Germania), volto a consolidare i legami istituzionali e, quindi, a stabilire proficui rapporti commerciali,culturali e turistici tra le due realtà, avrà luogo, dal 21 al 26 maggio 2012, la ”Salerno-Woche” (“settimana salernitana”) presso il centro commerciale Main-Taunus-Zentrum di Sulzbach-Taunm, Francoforte – Germania.

Il tema portante del progetto è: “Salerno: territorio mediterraneo. Cultura, Moda, Artigianato, Territorio e Dieta Mediterranea: Ambasciatori salernitani nel mondo.”

La provincia di Salerno attraverso l’installazione in aree dedicate all’interno del Main-Taunus-Zentrum di Sulzbach nei pressi Francoforte (il primo centro commerciale della Germania) presenterà i propri prodotti del settore Cultura, Moda, Artigianato, Territorio e Dieta Mediterranea.

In collaborazione con la Camera di Commercio Italiana per la Germania, il Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano e la Camera di Commercio di Salerno, si svolgeranno eventi collaterali alla manifestazione al fine di contribuire alla promozione della provincia salernitana in Germania presso operatori commerciali nonché presso la stampa locale e specializzata.
Le aziende interessate all’iniziativa possono inviare entro il 16 aprile 2012 al fax 089.253434 o all’indirizzo mail
ufficioturismo@provincia.salerno.it il format di “manifestazione di interesse” di seguito riportato.

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Turismo al numero 089.614.398
Manifestazione d’interesse
ufficioturismo@provincia.salerno.it


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *