S. Agata dei Goti: e’ cresciuto del 10% il numero di espositori di FALANGHINA FELIX.
L’evento verrà presentato martedi prossimo a Napoli.
E’ cresciuto del 10 per cento il numero delle aziende che quest’anno parteciperanno alla quarta edizione di “Falanghina Felix”, la rassegna regionale dei vini da uve falanghina, in programma a S. Agata dei Goti (Benevento) dal 25 al 26 giugno prossimo.
Saranno infatti 42 le aziende, provenienti da tutta la Campania, che esporranno nel suggestivo centro storico saticulano i loro vini da uve falanghina.
L’evento è organizzato dalla Camera di Commercio di Benevento, tramite la propria Azienda Speciale Valisannio, la Regione Campania – Sesirca, l’ERSAC, Unioncamere Campania, Provincia di Benevento, Stapa Cepica di Benevento e Comune di Sant’Agata dei Goti.
Il programma e le finalità di “Falanghina Felix” verranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà martedi prossimo, 14 giugno (ore 11,00), nei locali del “Gran Caffè Gambrinus” di Napoli in Piazza Trieste e Trento.
Alla presentazione interverranno il dott. Giuseppe Gramanzini (Commissario Camera di Commercio di Benevento); dott. Raffaele Beato (Direttore Ersac); dott. Michele Manzo (Regione Campania – Sesirca); dott. Costantino Capone (Presidente Unioncamere Campania); dott. Rodolfo Di Maria (Stapa Cepica di Benevento) e Alfonso Ciervo, nella duplice veste di Sindaco di S. Agata dei Goti e di Assessore all’Agricoltura della Provincia di Benevento.
E’ inoltre prevista la partecipazione dell’on. Andrea Cozzolino, Assessore all’Agricoltura della Regione Campania.
I lavori saranno invece coordinati dal dott. Ermanno Corsi (Presidente Ordine dei Giornalisti della Campania).

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.