4° Infiorata di S. Maria Bruna

Domenica 1 e lunedì 2 Giugno 2008, con il patrocinio del Comune di Torre del Greco e del Ministero della Pubblica Istruzione, i viali di Villa Macrina, a S. Maria la Bruna, ospiteranno la 4° edizione dell’ Infiorata.

Rassegna di opere d’arte realizzate con petali di garofani, gerbere, crisantemi, rose e altre tipologie, a fiore aperto, a tinte unite e screziate.
La manifestazione artistica e culturale, che ha suscitato crescenti consensi, sarà rinnovata anche quest’anno, su iniziativa della Parrocchia di Santa Maria la Bruna, della Coldiretti e dei floricoltori locali con la collaborazione degli allievi delle scuole medie e degli Istituti d’Arte di Torre del Greco e Torre Annunziata, con l’intento di consolidare una significativa testimonianza del valore delle risorse del territorio vesuviano, dell’impegno e dei livelli raggiunti dalle imprese che si dedicano alle coltivazioni florovivaistiche e della fede che dimostrano per la realizzazione dell’Infiorata dedicata alla “Madonna Bruna”.

L’evento si concluderà con la consegna dei “Diplomi di merito”, Domenica 08 Giugno alle ore 18,00 presso l’aula magna della S. M. Angioletti, in via Giovanni XXIII.
nr.

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.