Rete per il Nuovo Municipio di Pozzuoli,al via la campagna “Camminare ascoltando”.

In ogni quartiere di Pozzuoli un’assemblea della Rete per il Nuovo Municipio.

Per ogni quartiere di Pozzuoli un’assemblea. E’ questo il prossimo obiettivo che la Rete per il Nuovo Municipio propone con la campagna “Camminare ascoltando”. La Rete composta da associazioni, gruppi e singoli cittadini continua ad elaborare, con la cittadinanza, idee che andranno ad aggiungersi al Programma Partecipato che la Rete costruendo.

Dopo la presentazione, a dicembre, della seconda bozza del Programma Partecipato, continua l’ascolto con le assemblee nei quartieri.

Il territorio comunale di Pozzuoli è stato diviso in “microquarteri” dai militanti della Rnm in modo tale che gli incontri siano effettivamente finalizzati all’ascolto.

Gli incontri si terranno – preferibilmente – sabato pomeriggio. Monterusciello sarà il primo quartiere ad essere ascoltato. Sabato 3 marzo (ore 17,00), nella sede del sindacato degli inquilini assegnatari, Sunia – Area Flegrea, si terrà l’incontro con i cittadini. I prossimi quartieri che saranno ascoltati saranno Sotto il Monte, Agnano-Pisciarelli e Licola-Cuma.

Per ogni assemblea saranno riportati i principali problemi e le soluzioni proposte. Tutto le relazioni verranno elaborate ed inserite nella prossima bozza del Programma Partecipato.
La cittadinanza è invitata a partecipare mettendosi in contato con i responsabili della Rete (cell.393.5861941; E-mail: rnmpozzuoli@libero.it rnmpozzuoli@libero.it ) e organizzando un’assemblea nel proprio quartiere.
Infoline:
393.5861941
www.rnmpozzuoli.org

da Ciro Biondi [cirobiondi@alice.it]


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *