RIGONI DI ASIAGO A PASSEGGIO LUNGO IL BRENTA ALL’INSEGNA DELLA DOLCEZZA
Appuntamento a Bassano del Grappa il 3 giugno con Golosaria On The Road
Quando si pensa a Bassano del Grappa il primo pensiero va a “lui”, il celebratissimo ponte degli alpini, il caro Ponte Vecchio da sempre meta prediletta non solo dei turisti ma anche dei bassanesi. Tuttavia, a pochi passi, c’è un itinerario altrettanto suggestivo, perfetto per una piacevole immersione nella natura ma non solo.
Bassano del Grappa, e precisamente, le splendide sponde del Brenta, saranno infatti protagoniste di una “on the road” golosa in calendario nel programma di Golosaria 2018.
Domenica 3 giugno la bellissima cittadina veneta ospiterà infatti i partecipanti alla kermesse e li accompagnerà in una passeggiata gastronomica in sei tappe alla scoperta delle eccellenze made in Veneto.
Specialità dolci e salate, degustazioni e tante proposte golose accompagneranno i volonterosi podisti in una camminata coinvolgente ed emozionante.
Rigoni di Asiago, azienda veneta leader del biologico con i suoi prodotti Fiordifrutta, Mielbio, Nocciolata con o senza latte, e Tantifrutti, sarà presente alla kermesse con Skiro, l’ormai famoso scoiattolino che offrirà deliziosi assaggi, con il quale i bambini potranno fare un selfie a ricordo della bella giornata. Una partecipazione che vuole ancora una volta porre l’accento sull’importanza di un’alimentazione sana e naturale come base di uno stile di vita orientato al benessere del fisico e della mente.
I prodotti Rigoni di Asiago sono realizzati con cura artigianale unita a tecnologie innovative a garanzia di una produzione di alta qualità, certificata e sempre in linea con le esigenze del consumatore. La scelta del biologico è una testimonianza dell’impegno dell’azienda verso la salvaguardia della salute e dell’ambiente.
Tutti gli ingredienti della gamma provengono infatti da agricoltura biologica, non contengono né aromi né coloranti artificiali. Per Fiordifrutta, ad esempio, viene utilizzata solo frutta selezionatissima dolcificata esclusivamente con succo di mela, consentendo quindi un ridotto contenuto di zuccheri.
Per gli amanti del miele, Mielbio rappresenta un altro fiore all’occhiello di Rigoni di Asiago. Cremoso, lavorato a temperatura ambiente, biologico… è una sorgente di puro benessere.
Se poi parliamo di gola è d’obbligo un accenno alla Nocciolata, oggi anche in versione senza latte, una specialità biologica al cacao e nocciole, morbida, golosa, senza olio di palma e grassi idrogenati. Un prodotto ideale per grandi e piccini.
Prodotti assaggio saranno inoltre inseriti in uno zainetto appositamente realizzato per i partecipanti.
www.rigonidiasiago.com @RigonidiAsiago Ellevi Pr


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.