Mercoledì 19 Novembre a Ravello presso l’Albergo Ristorante Garden alle ore 20,00

Dopo un’estate entusiasmante per la nuova delegazione Costiera Amalfitana, vogliamo chiudere questo anno in bellezza, con una serata dedicata ad Antinori ed esattamente esploreremo la Tenuta Guado al Tasso, in una serata mozzafiato per le emozioni che l’enologo più famoso d’Italia Renzo Cotarella saprà darci in una strepitosa e straordinaria VERTICALE di Bolgheri Superiore Guado al Tasso annate 2003-2001-2000-1999

Ma non finisce qui!!!!!!!! dopo la verticale ci intratterremo con Renzo Cotarella in un fine serata tra amici e dove gli amici chef come Alberto Annarumma ed altri ci delizieranno con pietanze straordinarie che saranno accompagnate da vini straordinari come Bolgheri superiore rosato Scalabrone, Bolgheri superiore Il Bruciato, Franciacorta Montenisa, e Muffato della sala.

Per una serata indimenticabile abbiamo pensato a tutto noi a voi resta solo prenotarvi presso aiscostieramalfitana@libero.it oppure chiamando il delegato Antonio Amato 3392247895 e versare un contributo di euro 80,00 con bonifico alla sede centrale di Caserta entro e non oltre il 14 di Novembre.

Vi comunichiamo che per l’eccezionalità della serata i posti disponibili sono limitati (max 50 persone) e per questo la manifestazione è dedicata solo ed esclusivamente ai soci AIS.

Il Delegato Antonio Amato ringrazia anticipatamente Renzo Cotarella, l’Azienda Antinori, tutto il gruppo di lavoro della Costiera, l’agenzia di rappresentanza BE.VI.D’O.RO., Il socio e Sommelier Marco Mansi e lo Chef Alberto Annarumma per la collaborazione e l’amore dimostrato verso il nostro territorio.

da: AIS CAMPANIA [info@aiscampania.it]

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.