Sigaro cubano e Vesuvio a cena all´Hotel Caruso di Ravello Appuntamento il 30 maggio per il III Amicigar Day

Sigaro cubano e vini del Vesuvio diventano protagonisti a Ravello il 30 maggio, per la serata di gala della III Amicigar Day, organizzata da Antonio Peraino, presidente di Neapolis, e Gino Iannillo, presidente dell´Irpus.
Un evento mondano che vedrà armatori, imprenditori, turisti d´élite ed esperti del settore degustare i nuovi sigari cubani della società Montecristo messi a disposizione dalla società Diadema (importatrice e distributrice in Italia dei sigari cubani) abbinati ai vini doc di Cantine Podere del Tirone.
“Sigari e vini del Vesuvio, un abbinamento creato con Pasquale Brillante, delegato Ais dell´area vesuviana – spiega Antonio Peraino, presidente di Neaopolis ed organizzatore dell´evento – scelto per promuovere prodotti autoctoni. Ecco perché il sigaro è cubano e i vini sono di un´importante cantina del Vesuvio”.
La serata di gala, sarà seguita il giorno dopo da un tour in barca a cura della Coast Lines s.r.l. di Amalfi e la visita guidata all´Art Gallery ed alla Cantina di 1600 etichette del ristorante La Caravella di Amalfi, tra i primi locali stellati del Sud Italia negli anni ´60.
“L´obiettivo è vivere i due Golfi gustando le specialità e le bellezze del territorio sotto ogni punto di vista – continua Periano – abbiamo dunque creato un cocktail delle eccellenze, dalle strutture alberghiere ai prodotti da degustare, ai servizi via mare che ci permetteranno di fumare un ottimo sigaro circumnavigando l´Area Marina Protetta di Punta Campanella”

INFO
Luisa Del Sorbo
30Nodi – Editoria e Comunicazione
Cell.3289145106
Tel/fax 0818631416
info@30nodi.com
www.30nodi.com

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *