Radio Marte: radio ufficiale dei grandi eventi
L’emittente campana leader in piazza tra feste, eventi, serate e spettacoli
Radio Marte, emittente radiofonica di punta nel panorama campano e in tutto il sud-Italia, si conferma la realtà più attiva “on the road” in regione ed oltre. Dopo gli exploit degli ultimi mesi, per il team marziano si prospetta una primavera di grandi impegni ed una stagione estiva ricca di feste in piazza, sagre, inaugurazioni di clubs e locali.
Da giovedì 3 a domenica 6 maggio, Radio Marte seguirà, in qualità di official media partner, l’evento internazionale Salt Expò 2007, previsto negli spazi della Mostra d’Oltremare di Napoli, dedicato al mondo del sale e alla sua importanza socio-alimentare. Dopo le tre giornate da tutto esaurito di pasquetta, 25 aprile e 1° maggio, al Magic World di Licola, di cui Radio Marte è storicamente l’emittente ufficiale, si attende l’imminente apertura della stagione estiva. Nei prossimi caldi mesi, eventi e manifestazioni a bordo piscina e dirette tra ombrelloni e solarium, alle porte di Napoli.
Una delle grandi novità dell’estate 2007 sarà l’apertura della “Alcott Arena”, la grande struttura all’aperto per concerti e maxieventi (con capienza fino a 10.000 persone), ubicata proprio nei pressi del parco tematico di Licola. Il calendario, ancora “work in progress”, prevede grandi concerti con artisti nazionali ed internazionali, dalla musica alla comicità, fino ai musical e agli eventi sportivi di grande richiamo. Radio Marte sarà la radio ufficiale della nuova megastruttura e organizzerà più di un evento legato alla canzone e alla solidarietà.
Anche per la prossima edizione, Radio Marte sarà la radio ufficiale del Gran Premio Lotteria di Agnano, giunto alla sua candelina nr. 58. Domenica 6 maggio, il team marziano guidato dal “gentlemam driver” Salvatore Calise, si collegherà in diretta dall’ippodromo per la cronaca dell’evento. Contemporaneamente, Gigio Rosa presenterà in Piazza Dante a Napoli, l’evento organizzato dall’Associazione Manuel, che segnerà l’inizio della settimana nazionale della donazione degli organi e del trapianto. La chiusura della settimana nazionale sarà domenica 13 maggio in Piazza Trieste e Trento con un evento affidato, come consuetudine, al gruppo eventi marziano.
Radio Marte collaborerà, in qualità di radio ufficiale e come provider di animazione, musica e coordinamento, con numerosi comuni e pro-loco, dalle provincie di Napoli e Caserta, Avellino e Benevento, fino ai comuni del salernitano e del sud-pontino, che si affidano da anni a Radio Marte per la gestione e la promozione di eventi e manifestazioni (feste patronali, sagre, meetings, fiere, concerti, etc.): dal Capodanno ufficiale di Napoli al carnevale di Villa Literno e Capua, dalla festa della mozzarella di Cancello ed Arnone al Pizzafest e Pastamania di Napoli, fino al Napoli Village, agli eventi Lavazza in tour, le inaugurazioni di centri commerciali e aperture di nuovi punti vendita, l’impegno per il sociale al fianco della Lilt, Mulagi, Asl Napoli 1, Lions, Citta della Scienza e tante altre organizzazioni impegnate per la cura del prossimo.
Relativamente a clubs e discoteche, Radio Marte sarà l’ospite d’onore delle inaugurazioni all’aperto più importanti e rilevanti, sia dal punto di vista musicale che dal punto di vista mediatico. La partnership con WeCanDance e Dino Piacenti, unitamente alla qualità degli spettacoli e delle esibizioni di vocalist e djs, consente di costruire un prodotto molto gradito dal mondo della notte e dei locali. La versatilità e i diversi stili negli spettacoli firmati Radio Marte, permettono a qualsiasi platea di essere coinvolta e divertirsi, lasciando un ottimo ricordo della serata e dell’intervento di animazione: il cabaret di “Debborina” alias Fabio Brescia (dal programma di scherzi telefonici campione di ascolti “Arrivano i Mostri” e “Fuoco”), Rosario Toscano, Lello Musella, Tony Tammaro, i Chiattoni Animati, Diego Sanchez, l’animazione travolgente dei live-show di Gigio Rosa, Max Giannini, Rosanna Iannacone, Daniele Decibel Bellini, i dj set di famosi performer come Gigi Soriani, Rosario Laudando, Stefano Piacenti e Paco, e le live exibitions di NJee & Julce e Massimo Cannizzaro. Dalle piazze ai locali, dalle disco house alle birrerie, dalle sagre alle manifestazioni, il connubio tra promozione, diretta digitale e spettacolo, piace molto e attira gli ascoltatori fedeli dell’emittente, premiati come di consueto con i gadgets firmati Radio Marte. Il calendario delle inaugurazioni e delle serate in piazza e nei locali è attualmente in fase di ultimazione.
Tra qualche giorno verrà presentata la nuova “Marte Radio Mobile”, l’esclusiva regia broadcast in uso alla squadra esterna, grazie alla quale sarà possibile trasmettere, in qualità digitale da un qualsiasi punto o località, concerti, eventi, interviste e radiocronache.
Per contatti ed informazioni: Radio Marte – Ufficio Eventi: 0817802001 – 3471695641
CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE E/O CITAZIONE
Gigio Rosa
Tel: 3355942401
gigiorosa@gigiorosa.it
0 commenti