RADIO MARTE star al CICLOPE
I marziani sbarcano a Marina di Camerota (Sa)

1972, è l’anno in cui tra Marina di Camerota e Palinuro, nasceva IL CICLOPE, storico e suggestivo club immerso nel fantastico e leggendario scenario delle coste del cilento, da sempre punto di riferimento per vacanzieri provenienti da tutte le parti del mondo e da sempre meta di vip e personaggi del mondo dello spettacolo.Qui hanno avviato le loro carriere, giusto per fare qualche nome, personaggi come Jovanotti, Mike Francis, Alan Sorrenti, Sergio Caputo e tantissimi altri. Da qualche anno, da quando il club ha assunto una vera e propria connotazione da discoteca, sono passati per la sua consolle, i dj più famosi del mondo, grazie alla maestria degli organizzatori, capitanati da Pigi Montuoro, che ormai, da quasi un decennio gestiscono uno dei più importanti ritrovi della moovida del centro-sud Italia. Agosto 2007, il mese più caldo per antonomasia, e non solo dal punto di vista metereologico: ogni entertainment-team cala i suoi assi nella manica.

IL CICLOPE quest’anno ha scelto Radio Marte come partner ufficiale della sua programmazione estiva, affiancandogli eventi tra i più prestigiosi d’Italia. Si comincia con la serata di sabato 4 Agosto che vede come protagonista uno dei dj house producer tra i più accreditati al mondo, “Francois Kevorkian”, che suonerà affiancato dalla bravissima e bellissima vocalist Miss Helen. Il pre-serata è affidato all’esperto Gabriele Del Prete, calde atmosfere tenute up a dovere da Max Giannini e Gigio Rosa nello special privè di Radio Marte, aperto per tutti gli eventi del mese. Si proseguirà nelle settimane successive con ospiti del calibro di Danny Tenaglia, Roger Sanchez,Luca Agnelli, Smoking Jo e tantissime serate a tema. Insomma dopo il leggendario sbarco di Ulisse sulle coste cilentane arriva Radio Marte e tantissimo divertimento da non perdere.

IL MAGIC WORLD IN CLASSIFICA

Magic World tra i primi 4 parchi divertimento italiani
Subito dopo Gardaland, Mirabilandia e l’Acquario di Genova
Si tratta sicuramente di un motivo di vanto e soddisfazione per il grande parco acquatico e di divertimenti di Licola (Na). E’ stata infatti appena pubblicata dal mensile Focus D&R, una classifica dei parchi divertimento più visitati d’Italia dove il Magic World figura al 4° posto nazionale, immediatamente a ridosso degli altrettanto noti Gardaland (il maxiparco divertimenti in zona laghi), Mirabilandia (il parco divertimenti di riferimento nella riviera romagnola) e l’Acquario di Genova, lo zoo marino più importante d’europa.
Il dato riportato nella tabella pubblicata dal mensile, sfiora il milione di visitatori annui, il che pone il Magic World in posizione avanzata rispetto a nomi del calibro di Aquafan, Oltremare e Fiabilandia. La doppia connotazione di entertainment del parco, acquatico-meccanico, pone il Magic World tra i parchi più importanti d’Italia, sia per estensione che per numero di visitatori.
Intanto, si registra un boom di presenze per la stagione in corso e si prevede un agosto da tutto esaurito, con visitatori e gruppi provenienti da moltissime zone della Campania e da tutto il sud-Italia.

INFO
Ufficio Eventi – Radio Marte
Gigio Rosa
3471695641
gigiorosa@radiomarte.it

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.