TUTTO INCLUSO
Magazine di informazione su tutto quello che non fa notizia

Ottava puntata attraverso il viaggio nella Campania che non fa notizia. Racconti, inchieste, informazione raccontate senza filtri dalla voce dei protagonisti.

Un programma realizzato dalla redazione giornalistica di Radio Club 91, condotta in studio da Roberto Esse e da Agostino Falco.

La trasmissione in onda ogni martedì dalle 20 alle 22 interamente in diretta che potrete seguire sulla frequenza 90,80 oppure sul canale audio del digitale terrestre al numero 691 ma anche in televisione grazie ad IRIDE TV.

In questa puntata, tema principale sono i FIORI; Ospite in studio il Sindaco di Nola Geremia Biancardi, inoltre saranno messi in discussione anche le numerose attività del territorio con il Presidente della Fondazione Premio Cimitile Felice Napolitano e con l’Associazione Terzo Millenio.

Durante la puntanta verranno presentati i libri di Geppino Mariconda dal titolo “Napoli in Bianco e Nero” e di Francesco Escalona dal titolo “Giallo Tufo” un mistero nei Campi Flegrei; il viaggio nei campi Flegrei proseguirà con la Pro Loco Litorale Domitio grazie all’intervento del Presidente l’avvocato Luigi De Martino.

Non mancheranno le pillole di salute con il Dottor. Fortunato Arenga.

Agostino Falco
392 9878195
Agostino Falco

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.