Prosecco e Champagne tra i protagonisti della serate Tuesday for Gentleman 2017
Bellenda e Champagne Roger Coulon saranno beverage sponsor degli aperitivi musicali nel suggestivo giardino del boutique hotel The Gentleman of Verona
Verona, 26 giugno 2017
Il Prosecco di Bellenda e lo Champagne Roger Coulon (di cui Bellenda è importatore in Italia) saranno tra i protagonisti degli aperitivi musicali “Tuesday for Gentleman”, in partenza martedì 27 giugno 2017 a Verona presso il rinomato boutique hotel The Gentleman of Verona, del gruppo Leoncino Hotels (Via Teatro Filarmonico, 12 – 37121, Verona).
Prosecco e Champagne saranno gli unici vini in degustazione durante le 8 serate estive, naturalmente il martedì sera, che si svolgeranno nell’esclusivo giardino dell’hotel in centro storico a Verona, il tutto accompagnato da live acoustic performances e dj set dal vivo.
“Durante l’evento saranno messe in palio anche delle bottiglie dei nostri vini e un soggiorno per due persone nel nostro suggestivo relais “Alice – Relais nelle vigne” di Vittorio Veneto. Proporremo inoltre un contest fotografico su Instagram e Facebook per gli amanti dei social network. La location è davvero suggestiva e si presta a questo genere di interazioni, favorite da un buon bicchiere di bollicine” ha dichiarato Umberto Cosmo, titolare di Bellenda.
“Ancora una volta proponiamo questo ciclo di happening che già l’anno scorso hanno riscontrato grande successo” spiega il General Manager di Leoncino Hotels, Angelo Spinalbelli “per offrire sia ai nostri ospiti, sia ai cittadini un punto di riferimento dove vivere emozioni uniche e diverse, in un ambiente riservato ed equilibrato che regala piacevoli attimi di convivialità. Il giardino del The Gentleman of Verona ed il ristorante Salotto Bistro sono resi magici anche da arredi e oggetti che arrivano da ogni parte del mondo”.
Amici, amanti dell’arte, professionisti, semplici curiosi, invitati nel secret garden del centralissimo luxury hotel veronese. L’aperitivo “ad arte” che offre anche la possibilità di vistare la personale mostra di alcuni pezzi dell’allestimento “Buio Reale” dell’artista Riccardo Bagnoli, da martedì animerà il #boutiquehotel scaligero, un appuntamento da segnare in agenda.
#t4g è l’hashtag ufficiale su Facebook, Twitter e Instagram per comunicare e condividere l’evento.
Bellenda srl Via Gaetano Giardino, 90 31029 Carpesica (TV) – +39 0438 920025 www.bellenda.it
Ufficio stampa Bellenda Absit Daily – Agnese Ceschi +39 3489225278 – press@absitdaily.it www.bellenda.it
Ufficio Stampa Gruppo Leoncino Hotels Stefano Colombo +39 045 800 74 18 | stefano@leoncinohotels.com
www.thegentlemanofverona.com


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.