Le alternative vegetali: evento vegan a Bari patrocinato da AssoVegan
Un nuovo evento pratocinato da AssoVegan: Sabato 5 Maggio 2018 al Teatro Kismet di Bari si parla di Alternative Vegetali.

Una giornata all’insegna dell’alimentazione vegetale e della salute quella programmata per il 5 maggio a Bari al teatro Kismet, a cura di Wikonsumer.org e patrocinata da AssoVegan che ne è media partner, per promuovere la consapevolezza di ciò che mangiamo, affiancando l’educazione alimentare alle degustazioni.

Il motto della giornata è #assaggiandosimpara. Sarà un coinvolgente percorso pieno di sorprese, all’interno del Teatro Kismet, in cui ci sarà spazio per l’informazione nutrizionale così come per golosi assaggi. Durante tutta la giornata, puoi trovare tanti esperti di alimentazione con i quali parlare di nutrizione, salute ed etichette alimentari.

Si potranno scoprire e assaggiare nuove ricette durante il Cooking Show e,con il corso di degustazione, imparare a riconoscere la qualità assaggiando i prodotti. Saranno decretate poi, con una gara di apprezzabilità in cui i presenti contribuiranno con assaggi e voti, le migliori bevande vegetali, dal punto di vista del gusto e dell’etichetta. Inoltre tanti prodotti vegetali a km zero e la meravigliosa mostra fotografica. Non puoi mancare!

L’evento si terrà il 5 Maggio al teatro Kismet di Bari, dalle 10:00 alle 18:00 con la possibilità di pranzare con piatti 100% bio e vegetali, preparati da BUÒ bistrot. Sarà dedicato a tutti, famiglie con bambini comprese, poichè ci sarà uno spazio ri”creativo” dedicato ai bambini. L’accesso all’evento è gratuito, previa registrazione.
Per maggiori informazioni: link del programma della giornata e registrazione all’evento.
Redazione0 ASSOVEGAN.IT, ASSOVEGAN.IT25 aprile 2018 A+A-EMAILPRINT
PUBBLICATO DA REDAZIONE Promiseland


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.