AssoVegan presenta: Venerdì Veg alla Taverna Da Bruno benefit per i cavalli
AssoVegan e VEGANOK patrocinano una serata speciale: venerdì 25 Maggio alla Taverna Da Bruno, il Venerdì Veg avrà come ospite la dott.ssa Michela De Petris e il ricavato sarà devoluto a IHP Italian Horse Protection.
L’ultimo Venerdì Veg della stagione, realizzato in collaborazione con la Vegan Chef Carla Casali alla Taverna da Bruno, avrà un significato speciale: parte dell’ incasso a IHP – Italian Horse Protection, associazione che si occupa di recuperare del salvataggio e del recupero di cavalli maltrattati.
Special Guest della serata sarà la Dott.ssa Michela De Petris, membro del Comitato Scientifico AssoVegan, oltre a tanti altri personaggi amici che parteciperanno.
La serata inizia alle 20 e si può prenotare al numero 0541-344556, il costo della cena a persona è di € 24, e si potrà scegliere tra ben 30 portate vegan e gluten free, preparate dalla bravissima Vegan Chef Carla Casali. Diverse portate saranno contrassegnate da un timbro che indicherà che sono #senzaglutine. Si comunica inoltre, di fare presente al momento della prenotazione se sono presenti intolleranze e/o celiachia.
Redazione0ASSOVEGAN.IT 12 maggio 2018
Per farvi un’idea di come sia un “Venerdì Veg” alla Taverna da Bruno, ecco un video girato da VEGANOK tv:
Per ulteriori informazioni:
Taverna Da Bruno
Viale Panzini, 150
Bellaria-Igea Marina
47814 – (RN)
tel. 0541-344556


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.