Sabato 21 maggio alle 19.30 a Taranto presso “La Saletta dell’Arte” taglio del nastro per la mostra di Angelo Accardi
Apre Misplaced 2016, l’inaugurazione con i vini del Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria
Un’occasione per far conoscere ai visitatori una delle eccellenze della produzione vitivinicola pugliese e simbolo del Made in Italy
Si brinderà con i grandi vini del Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria all’inaugurazione di “Misplaced 2016”, l’esposizione dell’artista internazionale Angelo Accardi.
La presentazione della mostra si svolgerà a Taranto sabato 21 maggio alle 19.30 presso “La Saletta dell’Arte” e al vernissage presenzierà lo stesso artista, le cui opere saranno visibili fino a domenica 5 giugno.
Durante il taglio del nastro saranno degustate le bottiglie di Primitivo di Manduria a cura del sommelier dell’Ais Domenico Stanzione.
Un’occasione per far conoscere ai visitatori una delle eccellenze della produzione vitivinicola pugliese e simbolo del Made in Italy, un vino forte e deciso che riscuote sempre maggiore apprezzamento dagli amanti del rosso.
Ufficio stampa Daniela Fabietti 3351979415
da: fabietti.daniela@gmail.com
Puglia che fa
TERRA. Identità luogo materia, visita guidata straordinaria con il curatore L’evento si chiuderà al tramonto con un rinfresco d’autore Domenica 23 settembre, alle 18.30 nell’ex Convento dei Cappuccini
Domenica 23 settembre, alle 18.30 nell’ex Convento dei Cappuccini a Grottaglie (TA), la bellezza della grande esposizione internazionaleTERRA. Identità luogo materia, visita guidata straordinaria con il curatoreL’evento si chiuderà al tramonto con un rinfresco d’autoreInfo: Leggi tutto…
0 commenti