Alla cortese attenzione della presidente di Arga Campania Geppina Landolfo
Gentile presidente,
il Premio Sirena d’Oro 2018 lancia una novità che spero ti farà piacere.
Nella collaborazione tra Coldiretti e Comune di Sorrento, abbiamo immaginato di istituire a partire da quest’anno un Premio Speciale della Stampa per dare valore all’attenzione crescente verso l’agroalimentare di qualità. Una giuria speciale composta da giornalisti delle principali testate si insedierà venerdì 6 aprile alle ore 11.00 per formare un panel di valutazione degli oli extravergine in concorso, guidato dal presidente della giuria ufficiale e da un assaggiatore professionista.
Il panel valuterà naturalmente solo gli oli extravergine finalisti e non gli oltre 200 partecipanti. La giuria assegnerà dunque il riconoscimento, che sarà consegnato il giorno successivo – sabato 7 aprile – presso la sede storica del Comune di Sorrento ad integrazione della cerimonia ufficiale come “premio fuori concorso”.
Avremmo piacere che tu, o un tuo delegato in rappresentanza dell’Arga, accettassi l’invito ad essere componente della Giuria. L’invito vale anche per la partecipazione alla consegna dei premi. Sarai nostro ospite presso le strutture ricettive convenzionate.
In attesa di un tuo cortese riscontro, porgo cordiali saluti
————-
Ciao, Nicola, e grazie per l’invito. Per l’Arga Campania sarà presente la collega Elisabetta Donadono. Complimenti per la novità.
A presto Geppina Landolfo


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.