Gentili poeti,
Vi ringraziamo per tutti gli attestati di stima e sostegno che ci sono giunti via mail in questi mesi.
Siamo lieti della crescente partecipazione che stiamo registrando anche quest’anno, non solo alle iniziative ormai consolidate, come il Premio Laurentum per la poesia, il Premio online, il Premio SMS, il Premio Giovani, ma anche a quelle più recenti come il Premio Italiani nel mondo e il Premio Social Network, giunti quest’anno alla seconda edizione.
Vi invitiamo tutti a registrarvi alla pagina Amici del Premio Laurentum su Facebook ad entrare nella community del Premio per pubblicare le vostre poesie oppure semplicemente leggere e commentare quelle degli altri poeti.

Si è deciso, in risposta alle vostre numerose richieste, di prorogare il Premio Giovani e il Premio Italiani nel mondo per consentire a tutti di inviare la propria poesia, compilando sul sito le relative schede di iscrizione. La nuova data di scadenza è il 15 ottobre

Vi ricordiamo le prossime scadenze: il 30 settembre è il termine ultimo per iscrivere la propria poesia al Premio Online, Premio SMS e al Premio Social Network. Fino al 5 ottobre sarà invece possibile votare le poesie in gara, sia del Premio Online che del Premio SMS.

Sul sito trovate tutte le informazioni per iscriversi, pubblicare e votare: www.premiolaurentum.eu.
Per qualsiasi dubbio contattateci all’indirizzo di posta elettronica info@premiolaurentum.it

Infine informiamo i tantissimi poeti, che hanno partecipato alla XXIV edizione del Premio Laurentum per la poesia e che ci hanno scritto per avere informazioni, che stiamo completando le operazioni di registrazione e che a settembre riceveranno una mail di conferma della avvenuta iscrizione.

Chiudiamo con una splendida notizia: siamo lieti di annunciarvi che è stata firmata la convenzione con l’Assessorato alle Politiche Educative Scolastiche, della Famiglia e della Gioventù del Comune di Roma per la realizzazione della seconda edizione del Festival della poesia dei ragazzi, dedicato a tutti gli studenti capitolini che frequentano il secondo ciclo della scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado.

A settembre pubblicheremo sul sito il bando di partecipazione, i nomi dei giurati e i premi della seconda edizione del Festival della poesia dei ragazzi, certi di replicare lo straordinario successo ottenuto nella scorsa edizione, attestato dal plauso delle istituzioni scolastiche e della stampa, oltre che dalla sorridente partecipazione di migliaia di studenti romani che hanno descritti in versi la città dei loro sogni.

E’ agosto. Vi auguriamo di trascorrere con gioia e serenità le vostre vacanze, con l’augurio di trovare il tempo di scrivere e leggere nuove poesie.

»Vieni a scoprire il resto su: PremioLaurentum.eu

nella foto la cantante Devito.

da:info@premiolaurentum.it


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.