BENEVENTO IN ABITO DA SERA CON ISIDE NOVA IL 10 LUGLIO.

Benevento: Pippo Baudo presenta il Premio “A Prescindere”, dedicato a Totò. Tra i premiati Guido Bertolaso, Aurelio De Laurentiis, la Fondazione “O Scià” di Rossella Barattolo, Claudio Baglioni e Gigi D’Alessio.

Si è svolta la conferenza stampa indetta da Elio Mastella, presidente dell’Associazione
“Iside Nova” che organizza da anni la manifestazione che ha reso noti i nomi dei vincitori dei Premi “A Prescindere” e “Iside Nova on line”.

PREMIO “A PRESCINDERE”
I premiati:

– Guido Bertolaso,capo della Protezione Civile,
– Aurelio De Laurentiis produttore cinematografico e presidente del Calcio Napoli,

– I cantanti Gigi D’Alessio e Claudio Baglioni

– Rossella Barattolo della Fondazione “O Scià”,
– Caterina Balivo,conduttrice tv,

– i giornalisti Alfonso Signorini, Paola Ferrari e Franco Di Mare,

– Cuno Tarfusser,Procuratore Capo della Repubblica di Bolzano,
– Marcello Flores, docente universitario, esperto di diritti umani nazionali ed internazionali,

– Pierpaolo Marino, direttore generale Calcio Napoli,
– Roberto Carlos Sosa, calciatore del Napoli,
– Fulvio Collovati,ex calciatore e commentatore sportivo,

– Andrea Rillo,imprenditore.

PREMIO ISIDE NOVA ON LINE
I vincitori della decima edizione del Premio “A Prescindere”, dedicato a Toto’ sono:

– Vincenzo Russo, primo classificato Concorso nazionale di Poesia in narativa – sezione poesia indetto dall’Associazione Iside Nova

– Annarita Iadarola,prima classificata Concorso nazionale di Poesia in narrativa, sezione narrativa indetto dall’Associazione Iside Nova

L’APPUNTAMENTO
La cerimonia si svolgerà a Benevento martedi prossimo, 10 luglio, ore 21,00, in Piazza Roma, in concomitanza con l’apertura di “Quattro notti e piu’ … di luna piena”, uno dei grandi eventi della Regione Campania.

“Anche quest’anno – ha detto Elio Mastella – a condurre la serata del Premio sara’ Pippo Baudo e fino a martedi prossimo non mancheranno altre belle e gradite sorprese. Anche per questa edizione ci saranno tanti qualificati ospiti. Colgo l’occasione per ringraziare lo staff organizzativo dell’associazione Iside Nova, da mesi impegnato nella organizzazione del Premio e tutti gli sponsor”.

“Numerosi – ha aggiunto il direttore artistico, Renato Giordano – sono infatti anche gli ospiti della serata, tra cui Fabrizio Moro, Anna Tatangelo, Nada, Silvia Mezzanotte, Pino Compagna, Dado, Francesca Chillemi, e tanti altri ancora”.

“Avverto grande fermento – ha poi concluso Sandra Lonardo, che è stata negli anni passati l’ideatrice dell’evento – Camminando per le strade della citta’ si respira la grande attesa”. La presidente del Consiglio regionale della Campania Lonardo ha poi presentato la prima “sorpresa” la prima delle tante novita’ che caratterizzeranno l’evento di quest’anno, ovvero il dolce “Luna piena alla ricotta”, una delizia creata “ad hoc” dalla professoressa Angela Reale in onore della manifestazione, realizzata con prodotti tipici del territorio sannita.

da: Mira Relations [mirarelations@virgilio.it]


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.