Caraibi di Pozzuoli
Sabato 12 Luglio 2008

Si balla e si canta musica cubana ai massimi livelli con

Cesar Pedroso y Los que son son (Pupy)

Sabato 12 luglio, alle ore 22.30, al Caraibi di Pozzuoli da non perdere il concerto live di Cesar Pedroso Fernandez conosciuto in tutto il mondo con il nome di Pupy insieme al suo gruppo formato da ben sedici elementi.

Pupy, per la gioia di tutti i salseri, presenterà in esclusiva, alcuni promo del suo ultimo lavoro discografico “Un pochito Revè” in uscita a settembre.

Pupy compositore, arrangiatore, pianista e direttore d’orchestra è nato il 24 settembre 1946 nel Vedado, un popolare quartiere dell’Avana a Cuba.
Ha cominciato a suonare il pianoforte all’età di cinque; all’età di dodici era già iscritto al conservatorio di musica Amadeo Roldan all’Avana.
Dopo aver fondato la mitica orchestra dei “Van Van”, ed in seguito ad una breve, ma edificante attività solista Pupy ha deciso di creare il gruppo “Los que Son Son”, una giovane ed energica formazione con la quale l’artista dimostra costantemente il suo talento musicale fresco ed innovativo.
La sua un’arte che si fa “ponte” tra le meraviglie del vecchio Son e le nuove inquietudini della Timba.
La direzione artistica del Carabi è curata da Carlos Alcantara. “Con i “Los que Son Son” ho ricominciato da capo” – ha dichiarato Pupy -. I musicisti della mia orchestra sono tutti giovani. Il gruppo da subito ha goduto di buona fama e non solamente per il sostegno dei ballerini. Il pubblico canta i brani. Nel lavoro dell’orchestra si riflette la vita dei barrios “i termometri viventi del popolare”.

Al termine del concerto, la pista del caraibi si riempirà di irrefrenabili ballerini provenienti dalle migliori scuole della Campania con l’esibizione dei suoi migliori rappresentanti.

Due i Deejays che si alterneranno in consolle: Dj Harley e Don Juan.

INFO
Informazioni al pubblico:
CARAIBI – Presso Complesso Oasi Felice -Uscita Tangenziale Via Campana 253 – Pozzuoli (Na)
Info: 336 84 80 16
Ore 22:30
Ingresso 15 €
Ampio parcheggio custodito
www.carlosalcantara.it
Ufficio stampa, comunicazione & marketing
Tommy Totaro +39 3387454859
+39 3334497638
www.informanight.it
email: info@informanight.it

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.