IL 7 DICEMBRE TRE BIG IN CONSOLLE AL GOLDEN GATE DI POZZUOLI

domenica 7 dicembre 2008
immaculate day 12h NO STOP
3 aree con 3 diversi generi musicali con grandi big in consolle

Il tris di assi si esibirà Domenica 7 Dicembre 2008 dalle ore 20:00 in poi, al Golden Gate di Pozzuoli, un tris di suoni, ostentazione artistica e movimento musicale rigorosamente suddiviso in tre partite tutte da giocare.

E se l’esaltazione nel ritrovarsi nell’ormai consolidato palazzo della musica e’ già alta l’eccitazione nel dare il benvenuto ai SUONO PURO va oltre all’immaginario collettivo irrompendo nella saldissima cultura dei club partenopei grazie al fascino della misteriosa organizzazione a battesimo con una serata che oscurerà i restanti appuntamenti nel by night.

Tre le aree a disposizione tutte da scoprire: techno, minimal, hard techno/ schrantz, diversi i grandi nomi che si alterneranno tra i piatti :

Carl Craig, nella foto, figura chiave della techno di Detroit, negli anni conosciuto da tutti come il produttore più rispettato, per la sua costante attività di innovatore e sperimentatore + len faki stimato per miscelare sapientemente le diverse anime della techno, da quella più deep, alla acid, a quella minimalista esploderanno nell’area techno, tony rohr, originario di effingham ha da sempre coltivato la sua cultura musicale lavorando nelle radio, avendo cosi accesso libero al locale store di dischi.
Il suo live set infiammerà senz’altro anche l’area minimale del golden gate cosi come da anni succede nei dance floor più importanti d’Europa.

E ancora, per concludere, grande attesa per le performance in programma nell’area hard techno/ schrantz, Robert Natus e Kaoz4life, additati come gli inventori del fenomeno hardtechno, ormai in una vorticosa espansione in tutto il globo sono considerati come gli estremisti, per aver creato uno strano amalgama tra percussioni – techno e suoni elettronici.

Informazioni al pubblico:
Golden Gate/Suono Puro
Uscita tangenziale Via Campana n°233 – Pozzuoli – Napoli

Info e prevendite
333.71.13.112 – 339.83.33.966

­Bus Navette: 339.730139 – 333.33.46.216

Ufficio Stampa & Comunicazione:
Ringraziando preventivamente per ogni tipo di utilizzazione del presente comunicato e invitandovi a vivere questa serata come ospiti, colgo l’occasione per porgervi distinti saluti.
Sono disponibili foto ed altre info.
Tommaso Totaro 338.74.54.859 – info@informanight.it

da: EVENTI@INFORMANIGHT PRESS OFFICE [eventi@informanight.it]

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.