Positano evento Prime Note d´Estate, Montepertuso 18 Luglio

Avevate mai pensato che si potesse giocare a Palla a nuoto sull’erba di un campo di cacio?! Noi crediamo che sia possibile. Vi vestiremo di tutto punto (pinne, braccioli, maschera e ciambella) per farvi sfidare nella più pazza partita mai fatta.

Questo ed altro sarà la festa delle “Prime note d’estate”.
La festa inizierà alle ore 15.30 di domenica 18 Luglio, con l’intento di vivere una giornata estiva in modo alternativo con un finale tutto musicale.
Per l’occasione trasformeremo il campo di calcio di Montepertuso in un grande Luna Park con 4 giochi gonfiabili (Bunging Run, il Muro di Velcro e il Toro Meccanico), prima però il torneo di palla a nuoto sull’erba, poi il Tiro al bersaglio umano con palline imbevute di acqua e colorante.
Nel frattempo per i più piccini un laboratorio di teatro e uno di origami con una rappresentazione teatrale dei piccoli attori in erba curata dalla compagnia teatrale abusiva i “Murattori”.
“Alle 18.30 circa lo spettacolo “Milo e il Tesoro del Libro” messo in scena dagli attori del programma RAI della MELEVISIONE.
Ad aprire la serata musicale un quintetto di ottoni “Posidonian Brass Quintet”, poi il gruppo popolare dei “Tammore”, seguiranno i “Mad” band Blues-funcky di annoverata esperienza, e finalmente dopo tanto tempo riavremo gli “Emmecosta”, band di origine Positanese che risiede in Svezia.
La serata finirà con il Dj set di Niki Vi in apertura e Sal Lucibello e Vito Amendola, i “Pizza Brothers” fino alle ore 01.00. Ad allietare la festa, creepes, panini, granite, gadjet e tante sorprese.

PositanoNews [info@positanonews.it]

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.