Pontelatone (Ce), 24 ottobre. Si presenta Villa Paolina

Il buon bere e l’arte di ricevere protagonisti di una nuova prestigiosa location
targata SIRE e ALOIS
Venerdì 24 ottobre ore 19 Pontelatone (Ce). Ingresso ad invito.

La natura, la storia, il gusto protagonisti di “Autunno di vino”, serata gourmet nata per presentare Villa Paolina, la nuova location che il Gruppo Sire aggiunge alle altre dimore gestite in esclusiva. Appuntamento venerdì 24 ottobre alle 19 a Pontelatone, in provincia di Caserta, alle pendici dei Monti Caiatini, per scoprire un luogo incantato, cornice ideale per eventi, meeting, ricevimenti e banchetti di diversa natura. Ad accogliere gli ospiti, il fascino di una residenza rurale di fine ‘700, un’antica masseria borbonica con porticato esterno, sapientemente ristrutturata e circondata da un grande vigneto autoctono con annesso un centro degustazione. L’intero complesso vitivinicolo è gestito dalla famiglia Alois, vignaioli appassionati e dalle salde radici. I profumi della campagna, la tranquillità del paesaggio, il buon bere e l’arte di ricevere, che contraddistingue gli eventi targati Sire, accompagneranno momenti indimenticabili.
Tema motore della serata sarà il vino, quello prodotto dall’azienda Alois.
Il “Nadhir”, vino rosato da uve Casavecchia,
la Falanghina “Caulino” e l’Aglianico – Casavecchia
“Campole”,
seguiranno i sapori e i profumi del territorio interpretati dagli chef del Gruppo Sire.
Un menu a base di prodotti locali come il prosciutto di montagna, i formaggi freschi di bufala e gli stagionati serviti con mieli e mostarde, le pizze, la pasta fresca, il suino casertano alla brace, e poi i dolci tipici della tradizione campana, tra cui babà, pastiera e caprese. Non mancherà la musica dal vivo, con un raffinato ensemble cameristico che eseguirà classica, jazz e musica tradizionale napoletana, a cura della Rossini Eventi.

Il Gruppo SIRE, leader nel settore eventi, banqueting e alta ristorazione, gestisce ville e dimore in esclusiva a Napoli e in Campania, il ristorante Donnanna (Posillipo-Napoli), Il Centro di Cultura Enogastronomica La Posta de’ Cavalieri (Villa Bruno, San Giorgio a Cremano-Napoli) e il Country Relais 4 stelle Valle Dell’Aquila (prov. di Frosinone) e conferma la propria vocazione alla qualità ottenendo la certificazione ISO 9000 vision, ISO 14001, la norma 2092 Ristorazione Biologica Certificata e adottando la certificazione mondiale ISO 22000. SIRE è coordinato dagli imprenditori Vincenzo Borrelli e Massimo Calafiore, coadiuvati dal direttore marketing ed eventi Giuseppe Cherchi.

La stampa è invitata. Si prega dare conferma della presenza.

Info: Villa Paolina è in Loc. Audelino, Via Ragazzano 81040 Pontelatone (Ce) www.vinialois.it
Gruppo SIRE via Bernini, 50 Napoli tel. 081 5560856 www.sirericevimenti.it

Per il Gruppo SIRE contatti con la stampa:
Mariacristina Coppeto per Ogham| m.coppeto@libero.it |
338 2425968

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.