A Pompei oltre mille amici “con Trame Africane”.
Successo di pubblico per la serata organizzata dall’associazione e dagli artisti sostenitori.
Beneficenza. Oltre mille spettatori hanno seguito ieri sera lo spettacolo di beneficenza “Io sto con Trame Africane”, presso il Chiostro Istituto Bartolo Longo di Pompei. Una serata magica ed emozionante, che ha visto salire sul palco numerosi artisti, sostenitori della onlus che ha sede operativa Scafati (Sa).
L’evento “Pro Dispensario” di Kiirua (in Kenya), che rientra nel “Trame Africane Teatro Festival 2010”, è stato fortemente voluto dagli stessi artisti, che poi si sono susseguiti sul palco allietando i presenti, da Paolo Caiazzo (direttore artistico dell’evento) a Maria Bolignano, da Ardone Peluso Massa a Diego Sanchez, da Salvatore Gisonna a Ciccio Merolla, da Enzo & Sal ad Alain De Luca, da Floriana De Martino e gli Uns (gruppo musicale nato dal progetto Mammut Napoli).
A condurre brillantemente la serata sono stati Mariasilvia Malvone e Francesco Mastandrea.
Durante la serata è intervenuto più volte il presidente di Trame Africane onlus, Pasquale Coppola, che ha parlato dei progetti in fase di realizzazione a Machaka e a Kiirua. Tra i momenti più toccanti della serata spicca quello che ha visto salire sul palco alcune bambine – Alessia, Francesca e Claudia (figlia di Paolo Caiazzo) – che nei giorni scorsi hanno, in maniera spontanea, come solo i bambini sanno fare, organizzato un banchetto fai-da-te, all’interno del parco dove abitano (a Portici), per sostenere Trame Africane.
Durante la serata hanno consegnato al presidente Pasquale Coppola il ricavato di queste settimane di impegno volontario insieme ad un’affettuosa letterina indirizzata ai bambini di Machaka.

Intanto, domenica 8 agosto, presso l’arena del mare di Minori, Trame Africane e Diego Sanchez, ha organizzato una serata di beneficenza, con la collaborazione del gruppo di volontari della onlus presente in costa d’Amalfi e il patrocinio del Comune.

*****

Per info:
dott. Basilio Puoti
addetto stampa
cell. 320.2954636

Per saperne di più visita il sito
www.trameafricane.org
Contatti: info@trameafricane.org – tel. 081.863.1996 – fax 081.8635579
—————————————
POMPEI(NA). IL 28 LUGLIO ORE 21,15 SPETTACOLO DI BENEFICENZA “IO STO CON TRAME AFRICANE” NEL CHIOSTRO DEL SANTUARIO.
LA DIREZIONE FA OSSERVARE ALLA S.V. CHE QUALORA DECIDESSE DI PARTECIAPRE
ALL’EVENTO PUO’ CHIEDERE IL BIGLIETTO ELETTRONICO SPECIFICANDO CHE E’ UN UTENTE DI EVENTS M@NAGEMENT. IN TAL MODO POTRA’ VANTARE IL DIRITTO DI APPROFITTARE DI UNA SRIE DI VANTAGGI.
PER LE BOMBONIERE SOLIDALI E MOLTO ALTRO ANCORA VISITA IL SITO
www.nozzespecial.it
partner di TRAME AFRICANE.
————————————
Martedì 27 luglio, alle ore 11:00, presso la stanza del sindaco della Città di Pompei, è in programma la conferenza stampa di presentazione della manifestazione “Io sto con Trame Africane 2010”.
L’evento “Pro Dispensario” di Kiirua (Machaka Project), che si terrà mercoledì 28 luglio alle ore 21:15, presso il Chiostro Istituto Bartolo Longo di Pompei, vedrà la partecipazione di Paolo Caiazzo, Maria Bolignano, Ardone Peluso Massa, Diego Sanchez, Salvatore Gisonna, Ciccio Merolla, Enzo & Sal, Antonio Onorato.
A condurre la serata saranno Mariasilvia Malvone e Francesco Mastandrea.
Per info e prenotazioni: 081 8631996 – 081 8631581.
Alla conferenza stampa di Pompei saranno presenti il sindaco Claudio D’Alessio, i comici Paolo Caiazzo e Maria Bolignano, testimonial storici di Trame Africane, la presentatrice Mariasilvia Malvone, il presidente della onlus Pasquale Coppola, e altri artisti e sostenitori.
——————————–
Gentili colleghe e colleghi,
Vi invio un comunicato stampa da TRAME AFRICANE onlus sullo spettacolo di beneficenza:
” Io sto con Trame Africane”.
L’evento “Pro Dispensario” di Kiirua (Kenya) è in programma
.mercoledì 28 luglio alle ore 21:15,
a Pompei (Chiostro Istituto Bartolo Longo, con ampio parcheggio annesso).
Lo spettacolo vedrà la partecipazione di Paolo Caiazzo, Maria Bolignano,
Ardone Peluso Massa, Diego Sanchez, Salvatore Gisonna,Ciccio Merolla, Enzo & Sal, Antonio Onorato…
Per info e prenotazioni:
081 8631996 – 081 8631581.
InvitandoVi a dare risalto alla notizia e ringraziandoVi per la
disponibilità, auguro a tutti buon lavoro.Cordiali saluti Basilio Puoti

INFO
Basilio Puoti
Cell. 320.2954636 – 328.5684789
basiliopuoti@libero.it


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.