Podere Bell’Angelo. Giovedì 13 maggio la presentazione a Caiazzo(CE)

Si presenta domani, 13 maggio (ore 16,30) a Caiazzo (località Bucciano), in provincia di Caserta, Podere Bell’Angelo, l’azienda vitivinicola di Francesco Rao, medico e viticoltore che debutta ufficialmente con le sue etichette.

L’evento, promosso in collaborazione con il Luciano Pignataro Wine Blog e la condotta Slow Food del Volturno, punta alla presentazione a operatori e autorità del progetto aziendale – che si concentra su 4,5 ettari di proprietà, di cui 2,5 ettari vitati e 1 a uliveto – e dei vini della azienda realizzati con uvaggi di Pallagrello Bianco e Nero, Casavecchia e Aglianico e Fiano.

L’incontro moderato dalla giornalista Monica Piscitelli vedrà la presenza del fiduciario della condotta Nicola Sorbo e del Presidente della Provincia di Caserta Domenico Zinzi.

Nel corso dell’incontro i dettagli sulla partecipazione del Podere Bell’Angelo al prossimo Vitigno Italia (16>18 maggio 2010) alla Sala B (desk B7 e B8) presso lo spazio dell’enologo Pietro Razzino.

A seguire, la degustazione di Silvaura 2009 IGT Terre del Volturno e Silvanigra 2008, le due etichette del Podere Bell’Angelo e alcuni assaggi e prodotti del territorio la cui selezione è curata dalla Enoteca La Botte di Casagiove.

Evento su invito.
Per informazioni e accrediti stampa: 3471766027 – 3356590929.


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.