Piedimonte Matese(Ce). Programma invernale Freestyle.

Dall’associazione A.S.D. Freestyle Matese Snowboard riceviamo e pubblichiamo il programma dei principali eventi & iniziative invernali: “Con un po’ di ritardo, forse, ecco il programma degli appuntamenti invernali promossi ed organizzati dall’A.S.D.
‘Freestylematese Snowboard’. Domenica 7 dicembre apertura impianti (neve permettendo) e rail contest ‘easy’ Per l’occasione vi diamo appuntamento dalla mattina per salutarci, finalmente, in montagna! Non mancherà la solita atmosfera di festa targata freestylematese! In caso di mancanza di neve il rail contest verrà svolto su neveplast, sfruttando la pendenza della pista in modo tale da rendere accessibile a tutti la partecipazione al contest.

Domenica 21 dicembre ‘World snowboard day 2008’. Come ogni anno si ripete l’appuntamento con il World snowboard day ’08 promosso dalla EuroSIMA e dalla WSF per promuovere il nostro sport con una giornata di eventi gratuiti in tutto il mondo, l’evento vuole dare a tutti gli organizzatori, park, club, scuole e negozi un occasione collettiva per sensibilizzare pubblico ed opinione pubblica sul nostro sport. Per l’evento sarà possibile partecipare a lezioni collettive gratuite.

Domenica 28 dicembre Back Country ‘Vallone Cusanaro’ + grigliata. Come anticipato, quest’anno l’A.S.D. Freestylematese Snowboard vuole promuovere il freeride, espressione più alta dello snowboard! Vivere il piacere dello stare in montagna nella sua interezza e non più come un insieme di piste classificate in base alle difficoltà. Scoprire il piacere di surfare al di fuori dei terreni battuti, liberi di affrontare le avvincenti sfide di questo sport.

Mercoledì 31 dicembre: Capodanno Freestylematese. Dopo il succeso dello scorso anno ci rivediamo al rifugio per brindare insieme al nuovo anno in un atmosfera unica! Cenone e dj set fino all’alba!

Lunedì 5 gennaio 2009: Befana party con fiaccolata e Rail contest in notturna Aspettando la befana vi proponiamo il secondo rail contest della stagione, questa volta in notturna, con fiaccolata finale…preparate le telecamere! Domenica 25 gennaio Back Country ‘Monte Mutria’+ grigliata. Domenica 8 febbraio Back Country ‘Monte Gallinola’ + grigliata.

Sabato 21 e domenica 22 febbraio: ‘The Big Air Bag’. Arriva dall’Olanda un grande cuscino d’aria che vi farà sentire dei pro rider per un giorno. Staccandovi dal kicker atterrerete in tutta sicurezza nel cuscino d’aria posto all’atterraggio… Quindi ‘cappottoni assicurati’.

Sabato 7 marzo Rail contest night In caso di mancanza di neve il rail contest verrà svolto su neveplast, sfruttando la pendenza della pista in modo tale da rendere accessibile a tutti la partecipazione al contest.

Sabato e Domenica 21 22 marzo
‘Live & Ride’. Grande festa di chiusura in collaborazione con l’associazione musicale ‘Nomenum’, con musica dal vivo . Vari gruppi si alterneranno su un palco montato sulla pista alla fine del park! Potrete chiudere i vostri trick accompagnati da musica dal vivo e non quella del vostro ipod!

Fine Marzo o Aprile ‘09 Monte Gallinola e Monte Miletto. Passeggiata sull’ultima neve… logicamente con tavola sullo zaino! Grigliata finale e vinello! Per il World snowboard Day s’intendono gratuite solo le lezioni, non il noleggio dell’attrezzatura.
Per i back country è prevista una minima quota di partecipazione di 10 euro per la grigliata.
É obbligatorio l’uso delle ciaspole (possibilità di noleggio tramite prenotazione). Prenotazione obbligatoria per il cenone di capodanno da effettuare telefonando ai numeri 0823.910669; 349.6759646.
Per il big air bag è prevista una minima quota di partecipazione di 10 euro.
Casco obbligatorio.
Ricordiamo che tutte le date sono suscettibili di mutamento.
Per essere costantemente aggiornati visitare il sito www.freestylematese.it dove troverete naturalmente anche le notizie più dettagliate dei vari eventi proposti.
Pray For Snow! (Per maggiori informazioni visita il sito www.freestylematese.it o il forum ufficiale Freestyle Matese Snowboard)
info@freestylematese.it

Da: TELERADIO NEWS
Agenzia di Stampa giornalistica, radiofonica, televisiva e telematica (Internet).
Via Raffaele Mirto 2/6 – 81013 Caiazzo (Caserta) Tel/fax: 0823862832; cell.3345392935
Altro sul sito internet www.teleradionews.info
info@teleradionews.info; giannigosta@libero.it; giannigosta@email.it; giannigosta@inwind.it; giannigosta@gmail.com; giannigosta@yahoo.it; giannigosta@interfree.it; giannigosta@tiscali.it; gi-go@libero.it;


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.