Piedimonte Matese. Expò di fine mese. (22 – 30 novembre 2008)

Expò Matese “battezzata” da Denny Mendez.
Denny Mendez Madrina della I° Expo del Matese. La prima ‘Expo del Matese’ ha aperto i battenti. Sabato 22 pomeriggio lo stadio comunale della frazione di Sepicciano, che ospita l’apparato fieristico, ha aperto le porte al pubblico, per un evento che rappresenta senza dubbio una nuova opportunità per la città di Piedimonte Matese e per tutto il territorio matesino, un’occasione utile a far emergere la realtà commerciale locale anche a livello nazionale. A tagliare ieri il nastro tricolore alla presenza di numerosi cittadini, è stato il sindaco di Piedimonte Matese, avv. Vincenzo Cappello, assieme alla madrina dell’evento, l’ex Miss Italia e showgirl Denny Mendez che, sommersa dai flash e dagli sguardi di tutti i presenti, curiosi di poter osservare da vicino una celebrità, si è detta felice di essere presente ad inaugurare l’esposizione. Assieme al sindaco Cappello ha visitato le strutture espositive che coprono per metà l’area del campo sportivo, e che sono dedicati a numerosi settori, quali artigianato, agricoltura, industria, commercio, prodotti tipici e molto altro, ospitando aziende provenienti da diverse regioni d’Italia. Fortemente presente l’amministrazione comunale di Piedimonte Matese, data l’importanza dell’evento, col sindaco Vincenzo Cappello in prima linea, il vice-sindaco Costantino Leuci, il consigliere Benedetto Iannitti, ed altri assessori e consiglieri. Hanno partecipato all’apertura anche l’assessore provinciale Renato Ricca, il presidente della comunità montana Fabrizio Pepe, le autorità militari e i volontari del nucleo piedimontese della Protezione Civile. L’Expo, della cui organizzazione si è occupata l’agenzia Applausi Production, già reduce di numerosi successi fieristici, prevede anche spettacoli musicali e intrattenimenti per i più piccoli, e resterà aperta al pubblico, con ingresso gratuito, fino al 30 Novembre. (Pietro Rossi)

L’ANNUNCIO
E’ tutto pronto a Piedimonte Matese per la 1° Expo del Matese in programma dal 22 al 30 novembre presso lo Stadio Comunale in località Sepicciano organizzata dall’agenzia Applausi Production di Gino de Letteriis, dall’amministrazione comunale diretta dal sindaco Vincenzo Cappello e dall’assessorato comunale alle attività produttive diretto da Benedetto Iannitti.
Circa quattromila i metri quadrati che saranno allestiti per ospitare stand di Agricoltura, Industria, Commercio, Artigianato, Turismo e Antiquariato , che saranno aperti al pubblico dalle 15.30 alle 21 da lunedì a venerdì e dalle 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 21 nel weekend.
Presente inoltre in fiera anche il salone della sposa e l’esposizione dei prodotti tipici locali.
L’Agenzia Applausi allestirà inoltre un’area Luna Park così da accontentare anche i gusti dei più piccoli. Ricco sarà il programma che tutti i giorni proporrà ai suoi visitatori serate musicali, danzanti e karaoke.
Un primo appuntamento che si presenta già con tutte le caratteristiche di un grande evento, tanto che ad inaugurare la fiera il 22 novembre alle 16.30 l’ex miss Italia e show-girl Denny Mendez e Laura Rosmini, Miss Moda 2008 al concorso nazionale a Fiuggi lo scorso 5 ottobre 2008.
Le due madrine di indubbia bellezza affiancheranno le autorità civili e religiose durante il taglio del nastro che darà il via alla campionaria.
“Abbiamo cercato di proporr e al pubblico – spiega Gino de Letteriis responsabile dell’Applausi Production – oltre alla fiera anche diverse manifestazioni serali come il tributo a Pino Daniele con il Lambiase trio e il chitarrista Gianni Gragnaniello, il classico napoletano, serate danzanti anni ’80, musica blues, soft jazz e karaoke. Ritengo che una scelta di generi così varia non solo accontenterà tutti i gusti, ma sarà anche in grado di rendere la fiera ogni giorno diversa e in grado di animare le serate dell’intero circondario. Inoltre l’ingresso gratuito alla campionaria permetterà ai visitatori di partecipare a tutti gli eventi senza oneri di spese”.
La manifestazione sarà articolata con il seguente programma:

22 Novembre
– ore 16.30 Inaugurazione fiera con il taglio del nastro dell’ex Miss Italia Denny Mendez, Miss Moda Laura Rosmini e con tutte le autorità civili e religiose;
– 19.00 Lambiase Trio tributo a Pino Daniele con il chitarrista Gianni Gragnaniello.
23 Novembre: In mattinata animazione per bambini;
19.00 Sally Cangiano e duo Soft Jazz;
24-25 Novembre: 19.00 musica anni ’80 e serata danzante;
26-27 Novembre: 19.00 musica piano-bar.
28 Novembre: 19.00 Enzo e Paolo piano-bar e Karaoke;
29 Novembre: 19.00 Blues Machine (Acustic Blues);
30 Novembre: In mattinata, animazione per bambini; ore 19.00: L’epoca della Piedigrotta Classico Napoletano, Pizzica e Posteggia. (Pietro Rossi)

da: TELERADIO NEWS
Agenzia di Stampa giornalistica, radiofonica, televisiva e telematica (Internet).
Via Raffaele Mirto 2/6 – 81013 Caiazzo (Caserta) Tel/fax: 0823862832; cell.3345392935 info@teleradionews.info; giannigosta@nafura.it ; gi-go@libero.it ; giannigosta@inwind.it ;


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.