Newsletter n. 39 del 19 febbraio 2006
Mercoledì 22 febbraio alle ore 20.35 andrà in onda
Pagine del Cilento
trasmissione televisiva sul Cilento in onda tutte le settimane su Tele Salerno Uno
In Replica giovedì 23 febbraio alle 15.45 e venerdì 24 alle ore 21.35
Pagine del Cilento è anche un GIORNALE ogni mese in tutti bar e gli uffici pubblici
della Valle del Calore, degli Alburni, di Capaccio-Paestum,
di Vallo della Lucania, Agropoli e Eboli
e un QUOTIDIANO on line che potete consultare all’indirizzo
www.paginedelcilento.it
Testata iscritta nel registro della Stampa periodica del Tribunale di Salerno al n. 8 del 4/4/2005
Direttore responsabile Annavelia Salerno
annavelia@virgilio.it
In redazione Anna Rita D’Andretta – Realizzazione tecnica Gerardo Falce e Alfonso Verruccio
info@paginedelcilento.it
In questa puntata…

CAPACCIO-PAESTUM – Avrà luogo dal 3 al 5 marzo prossimo presso l’hotel Ariston il Salone della Mozzarella di Bufala Campana, Vetrina delle tipicità salernitane, la prima grande occasione espositiva per il settore lattiero-caseario unico nel suo genere in Italia. L’evento sarà presentato mercoledì 22 febbraio prossimo nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà presso la Sala Giunta della sede della Provincia di Salerno; nel pomeriggio dello stesso giorno, alle 17.30, all’Ariston, si svolgerà il convegno di apertura dell’importante evento.

ROCCADASPIDE – La Comunità Montana Calore Salernitano ha intrapreso una collaborazione con l’Università degli Studi della Basilicata, nella realizzazione del master “Politiche europee per lo sviluppo rurale, lotta alla desertificazione e integrazione europea”. Il master coinvolge 18 allievi provenienti dalla Campania e dalla Basilicata, i quali, presso la sede dell’ente montano, svolgeranno stage e project work.

AGROPOLI – Come da sei anni, anche quest’anno il Carnevale sarà organizzato dall’associazione “Il Carro”, in collaborazione con l’amministrazione comunale guidata da Antonio Domini. Tanti saranno gli appuntamenti per questa che si preannuncia un’edizione ricca di sorprese.

AGROPOLI – Avrà luogo dal 24 febbraio al 2 marzo la Mostra Artigiana di Carnevale curata dall’artista Antonio Guida, che in quei giorni esporrà originalissime opere in cartapesta presso la scuola elementare “G. Landolfi”,in Piazza della Repubblica.

ed altro ancora…


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.