NAPOLI BIKE FESTIVAL – IN ALLEGATO FOTO DELLA VULCANICA
Questa mattina all’alba un gruppo di appassionati ciclisti, circa 50, è partito dalla Galleria Principe di Napoli per percorrere alcune strade insolite del cuore di Napoli ovviamente in bicicletta. Ma non in mountain bike bensì in bici degli anni d’oro del ciclismo italiano, anni 30-50.
Il percorso ha toccato il centro antico di Napoli passando per Salita Capodimonte che collega nord e sud della città attraverso le antiche scale quasi de tutto sconosciute a turisti e napoletani.
Il Napoli Bike Festival continua oggi alle 17 con la #Pedaloper passeggiata aperta a tutti partenza Galleria Principe di Napoli.
Domenica 6 maggio, dalle 10 alle 19 villaggio al Bosco di Capodimonte.
— Silvia Pepe Napoli
——————————————————————————-
ONLINE LO SPOT DEL NAPOLI BIKE FESTIVAL 2018 il 4, 5 e 6 maggio
CONFERENZA STAMPA – NAPOLI BIKE FESTIVAL
Giovedì 3 Maggio ore 11.30
MUSEO E REAL BOSCO DI CAPODIMONTE
ARMERIA – PRIMO PIANO
Intervengono:
Sylvain Bellenger – Direttore del Museo e Real Bosco di Capodimonte
Luigi De Magistris – Sindaco del Comune di Napoli
Luca Simeone – Direttore del Napoli Bike Festival
Adele Pomponio – Direttore Generale vicario INAIL Campania
Aart Heering – Ambasciata d’Italia del Regno dei Paesi Bassi
Giulia Attanasio – Manager della sostenibilità – Aeroporto Internazionale di Napoli
Press – Silvia Pepe 339.4845176 — Silvia Pepe Napoli Cell: 339.4845176
——————————————————————-
Presentato lo spot ufficiale del Napoli Bike Festival. Protagoniste le bici chopper dal design unico, realizzate delle sapienti doti artigiane di Carmine Spiniello, produttore e collezionista di bici custom, guidate da una simpatica comitiva di ciclisti hippy.
Riconfermata la regia di Stefano Russo, dopo il successo dello spot dell’ultima edizione con la partecipazione di Fabio De Caro, mentre per quest’anno ruolo da protagonista al femminile con Mariasilvia Malvone.
Bicycle Revolution, è il tema dell’edizione 2018. Rivoluzione è girare al contrario, scardinare l’ordine a cui siamo assuefatti, rivoluzione è ribaltare il punto di vista in modo da potere osservare le cose da un’altra prospettiva. Questo è quello che fa la bici e chi la usa.
Lo spot si concentra sulla rivoluzione individuale della protagonista e su quella collettiva del gruppo di bikers.
Lo spot è prodotto da Napoli Pedala, che organizza per la settima edizione consecutiva il Festival, che si terrà il 4.5.6 Maggio. Appuntamenti principali il 4 Maggio con il concerto in Galleria Principe di Napoli, di Sandro Joyeux, il 5 maggio con la mega pedalata del #pedaloper che attraverserà tutta la città con partenza alle 17.00 dalla Bicycle House (Galleria Principe di Napoli) ed il gran finale con il bike village per tutta la giornata del 6 maggio dalle 10 alle 19, per la prima volta al Real Bosco di Capodimonte.
Programma in aggiornamento su www.napolibikefestival.it
Qui il link allo spot
https://www.youtube.com/watch?v=tYFKhDy4yew


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.