Nocera Inferiore (Sa). Apre il Certosino

Il Certosino è lieta di annunciare che da domenica 14 settembre si è svolta l’inaugurazione ufficiale del nuovo punto vendita di Nocera Inferiore (Sa).

La nuova struttura, con una superfice di vendita di oltre 100 mq. attrezzata per eventi degustativi e corsi di enogastronomia, mette a disposizione una vasta gamma di prodotti enologici con oltre 500 etichette italiane ed estere, distillati da tutto il mondo, birre artigianali, Oli extravergini di oliva, conserve alimentari tipiche, Paste di grano duro, di germe di grano e speciali, Riso e farine di mais, Miele e prodotti d’alveare, Aceti e condimenti balsamici, Formaggi selezionati da tutt’italia, Marmellate e composte di frutta e ortaggi, Legumi secchi tipici, salumi e insaccati della tradizione italiana.

Nell’occasione è stata offerta in degustazione una selezione di prodotti gastronomici abbinati ai migliori vini delle nostre Cantine.

Per informazioni e prenotazione inviti contattare il numero 081 517.16.97 o l’email info@ilcertosino.it www.ilcertosino.it

Il Certosino
Via Filippo Dentice D’Accadia, 48
84014 – Nocera Inferiore (Sa)
081 517.16.97

(dal sito www.lucianopignataro.it)

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.