IL 19 DICEMBRE GLI AUGURI DEL ROTARY CLUB DI NOCERA INFERIORE(NA)

Saranno gli attori Patrizio Rispo e Mario Porfito, Goodwill Ambassador dell’UNICEF, gli ospiti d’onore della serata degli auguri del Rotary Club Nocera Inferiore – Sarno, che si terrà al Lloyd Baia di Vietri sul Mare (Sa), alle ore 20.00, venerdì 19 dicembre.

Un incontro che vuole essere un momento importante, per darsi gli auguri di Natale, ma anche per riflettere sull’associazionismo e sulla solidarietà che il Rotary concretamente riesce a realizzare.

Da questo mese, infatti, il Club Rotary Nocera Inferiore – Sarno, mette in campo una nuova e importante iniziativa, con il suo Notiziario che supera i confini del club e si apre al territorio, alle sue problematiche e alle sue iniziative di legalità e solidarietà.

Ad aprire il Nuovo Notiziario Ufficiale proprio i nostri Patrizio Rispo e Mario Porfito, attori di grande esperienza da noi tutti ammirati nella fiction un “Posto al sole” o su Canale 21 ogni domenica dove Rispo conduce un simpatico talk show, capace di divertire ma anche di far riflettere al tempo stesso.

Entrambi da anni sono ambasciatori UNICEF, con una testimonianza che li vede spesso sui luoghi dove maggiormente è impegnata l’organizzazione ONU.

Tra gli ospiti anche altre personalità di spicco del mondo dell’informazione come Fabrizio Gatta, conduttore di Linea Blu su RaiUno e un sociale importante come il Comandante Provinciale dei Carabinieri Marco De Gregori, oltre ai presidenti dei club: Salerno Est, Salerno Duomo, Salerno, Avellino, Costiera Amalfitana.

INFO
Infoline: +393473422352
Il Presidente
Com.te Domenico De Filippo
da: Rotary Club [rotary.nocera.sarno@gmail.com]


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.