NESSUN PASSO INDIETRO SU CLIMA ED ECONOMIA DI MERCATO IL business forum collegato al G20, in occasione della conclusione del Summit dei Capi di Stato e di Governo.
La dichiarazione completa è scaricabile da: https://www.b20germany.org/news/
In questo comunicato oltre alla dichiarazione del presidente del B20 Jürgen Heraeus quella del rappresentante italiano Fabio De Felice.
De Felice è un imprenditore “seriale” ( i suoi business spaziano in vari settori),  è anche uno dei principali esperti italiani di digitalizzazione delle imprese, è docente universitario di ingegneria degli impianti industriali ed è il fondatore di Protom(www.protom.com).
Con quartier generale a Napoli e sedi a Milano, Londra, Tolosa e Rio de Janero e con oltre 200 addetti, Protom è una realtà leader a livello internazionale nei servizi avanzati di ingegneria e consulenza per lo sviluppo di progetti e soluzioni ad alto grado di innovazione.
Protom negli ultimi mesi è stata agli onori delle cronache per avere realizzato, dopo aver vinto una gara internazionale, il Museo Corporea a Città della Scienza, la più grande opera pubblica in ambito culturale fatta negli ultimi anni in Europa, per la quale il team dell’area It dell’azienda ha anche realizzato innovative applicazioni di realtà aumentata.
Altro successo delle ultime settimane di Protom la partecipazione all’Air Show di Parigi come partner del progetto di Airbus Helicopter per la realizzazione di un dimostratore del “Compound Helicopter”, sviluppato all’interno del programma di ricerca europeo Clean Sky 2. 
De Felice è disponibile per approfondimenti e interviste.
Grazie sin d’ora dell’attenzione
Sara Napolitano Responsabile Relazioni esterne Protom 3203610607 saranapolitano.rp@gmail.com

Categorie: Attualità

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.