Nasce Dimore di charme il nuovo portale dedicato al turismo di classe www.dimoredicharme.it

Una stanza sul mare dove addormentarsi al suono delle onde, una maison de charme immersa nelle campagne toscane, un relais di montagna con spa e ancora un antico convento riconvertito all’ospitalità, una villa storica in città: sono solo alcune delle location proposte da Dimore di Charme, il nuovo punto di riferimento on-line per i viaggiatori in cerca di indirizzi ricercati dove il massimo confort si sposa con il gusto e la raffinatezza.

Dimoredicharme.it è un portale di intermediazione turistica che seleziona le strutture più belle e interessanti in Italia riservando al suo pubblico il meglio dell’accoglienza del Belpaese.

Massima attenzione all’ospite, cornice paesaggistica di pregio, cura del dettaglio e giusto rapporto qualità-prezzo sono i parametri seguiti nella scelta delle strutture.

Il risultato è un insieme di indirizzi di altissimo livello per un percorso che va dalle Alpi alla Sicilia con una vocazione speciale per il Sud: ville, appartamenti, agriturismi, b&b, relais, hotel e country resort.

Un itinerario di emozioni, storie e suggestivi scenari tutti da scoprire.

INFO
www.dimoredicharme.it
info@dimoredicharme.it
tel 081 248 24 14 – 331 6768889

da: Marina Martino [marina@dipuntostudio.it]

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.