Napoli:“Gli artisti in villa” Parco Casina Vanvitelliana, sabato e domenica 9 e 10 luglio alle ore 18,00.
L’arte accompagna da sempre le manifestazioni organizzate dalla Holding Studio di Aldo Foggia. Anche per questa prima edizione di “Napoli in…Riviera-Litorale Flegreo nel Mondo 2005” gli organizzatori hanno voluto allestire una mostra a cielo aperto come appendice culturale della kermesse. Così nel parco della splendida Casina Vanvitelliana, nelle serate di sabato e domenica 9 e 10 luglio, con apertura alle ore 18:00, più di novanta artisti esporranno le loro opere. La mostra è stata curata da Sergio Caputo.
Nel corso delle serate i professionisti del “Damaclub”, parrucchieri per donne, offriranno alle donne che lo vorranno taglio e piega con espressioni artistiche del capello e della bellezza.
L’ingresso è libero.
L’intera manifestazione è stata resa possibile grazie all’intervento dell’assessorato all’agricoltura e all’attività produttive della Regione Campania, della Provincia di Napoli, della Camera di Commercio, della Ascom Confcommercio, della Coldiretti Campania e dei comuni di Napoli, Pozzuoli, Bacoli, Monte di Procida, Azienda Turismo Pozzuoli.
Per informazioni 081-5795499 Holding Studio
Ufficio stampa KUHNE & KUHNE Associati snc – Tel. 081.7614223 kuhnepress@tin.it Mobile 337.929093

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *