NAPOLI: nuova operazione artistica di guerrilla di mediaintegrati e della scuola di Nuove Tecnologie dell’Arte dell’Accademia di Belle Arti di Napoli, per il Napoli Teatro Festival Italia.
Pacchi regalo in giro per la città, l’azione di guerrilla marketing della scuola di Nuove Tecnologie dell’Arte per il Napoli Teatro Festival di Napoli

T’amm Fatt ‘o Palc: un’azione collettiva che premia (subito) la curiosità
Biglietti omaggio, gadget ed una bella sorpresa

Pacchi regalo disseminati lungo le strade e nei posti chiave del territorio cittadino, 500 gadget e 1000 biglietti omaggio per spettacoli targati Napoli Teatro Festival Italia e Napoli Fringe Festival.

È l’operazione artistica di guerrilla marketing messa in atto dalla scuola di Nuove Tecnologie dell’Arte dell’Accademia di Belle Arti di Napoli e mediaintegrati, corposo collettivo di artisti formatosi negli spazi di quest’ultima, che vede coinvolti centinaia di studenti in un’area geografica vasta l’intera città e parte della provincia.

L’accezione negativa del ‘pacco’ viene rovesciata e stravolta in un’azione che premia immediatamente la curiosità e la voglia di conoscere.
Questa volta, il concetto di ‘pacco’ assume caratteristiche diverse, piacevoli e gradite, offrendo la possibilità a chiunque di essere il fortunato vincitore di uno dei migliaia di biglietti.
Chiunque ritrovi uno dei pacchi, potrà recarsi al teatro Sancarluccio di via San Pasquale in zona Chiaia e ritirare il meritato biglietto o gadget.

Contestualmente, verrà lanciato un video spot, visibile all’indirizzo https://www.youtube.com/watch?v=2InJN0sZELk che vede, tra i protagonisti, l’eccellente Antonella Morea, già presente nel video-spot della campagna unconventional (sempre firmata Nuove Tecnologie dell’Arte) dello scorso anno.

Il video spot è visibile su YouTube all’indirizzo
https://www.youtube.com/watch?v=2InJN0sZELk
Napoli Teatro Festival Italia
http://www.napoliteatrofestival.it/
https://www.facebook.com/napoli.teatro.festial.italia
Nuove Tecnologie dell’Arte
https://www.facebook.com/nuovetecnologiearte
mediaintegrati:
www.mediaintegrati.it
https://www.facebook.com/mediaintegratiadba
https://www.youtube.com/user/mediaintegrati
http://vimeo.com/mediaintegrati
Con la speranza che possa trovare spazio sui tuoi canali, ti inviamo un caro saluto ed un ringraziamento.
mediaintegrati [info@mediaintegrati.it]


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *