A NAPOLI IL TEAM LEO: UNO STILISTA ORIGINALE

Loro ti fanno bella e il prezzo…lo fai tu!

Un’iniziativa rivoluzionaria nei saloni TEAM LEO®: scegli il taglio, il colore, la piega ed anche il prezzo!

Team Leo porta in Italia la politica “anti-price“ per la prima volta applicata alla bellezza. Clima di recessione? Caro bollette e autunno incerto alle porte? Team Leo risponde con la giornata “Il prezzo lo fai tu”.

Mercoledì 1 ottobre 2008 nei 3 saloni Team Leo di Napoli non ci sarà alcun listino prezzi da consultare: ci si potrà sedere comodamente in poltrona, scegliere il taglio o il colore, godersi la messa in piega e poi decidere da sè il prezzo da pagare.

In totale libertà saranno infatti le clienti, solo dopo aver ricevuto i trattamenti, a valutare il “lavoro” degli hair stylist di Team Leo e stabilirne il prezzo. Nessuna sorpresa alla cassa.

E’ la prima volta che la formula del prezzo auto gestito – ideata da un ristoratore britannico – viene applicata in un salone di parrucchieri. Ideatori dell’iniziativa sono i fratelli Luca e Vincenzo Manzo, patron del marchio Team Leo, già pionieri di tecniche e metodi all’avanguardia e sempre molto attenti alle tendenze del life style.

Dopo la giornata del 1 ottobre – è necessaria la prenotazione – l’iniziativa sarà replicata tutti i mesi ogni ultimo mercoledì.

Team Leo è ricerca e cultura dell’Hair Style

Da due generazioni a Napoli in:
– Piazza Amedeo 15 tel. 081 416700
– Via Caravaggio, 288 tel. 081 624641
– Via Luca Giordano, 19 tel. 081 5788675
www.teamleo.it

INFO
press office
Marina Martino dipunto studio 081681505
3284753999 > marina@dipuntostudio.it

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.