L’università a 270: giovedì 5 giugno a Napoli ad Ingegneria convegno sulla nuova riforma.

“L’università a 270”: sarà questo il tema del seminario, organizzato da AS.S.I. –Ambiente e Territorio-Civile in collaborazione con SCAI che si svolgerà a Napoli giovedì 5 giugno dalle 10 e 30 presso l’Aula Scipione Bobbio al primo piano della Facoltà di Ingegneria dell’Università
“Federico II” (Piazzale Tecchio 80 – Fuorigrotta).

I lavori saranno moderati dal Presidente del Consiglio degli Studenti d’Ingegneria Marco Race ed introdotti dal Preside della Facoltà d’Ingegneria Edoardo Cosenza e dal coordinatore dell’ASSI A&T-civile Ettore Nardi.

Seguiranno gli interventi del coordinatore del collegio dei Presidenti di CdL di Ingegneria Piero Salatino e del Rappresentante degli studenti al Polo delle Scienze e Tecnologie Domenico Petrazzuoli.

“Quest’incontro è l’inizio di una serie di iniziative organizzate per informare gli studenti sulle novità che porta la nuova riforma.– sostiene il Presidente del Consiglio degli Studenti d’Ingegneria Marco Race – Speriamo tramite queste iniziative di limitare l’impatto e i disagi che questo ulteriore cambiamento può arrecare”.

INFO
Ufficio stampa: 3928454509
da: AS.S.I. –associazione studenti di ingegneria [assingegneria@gmail.com]


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.