8 Marzo: i “CALIFORNIA DREAM MEN” a Napoli
Festa della donna “marziana” al Flakabè
Dalla maggioranza delle donne, sono considerati gli uomini più belli e sexy del mondo: sono i California Dream Men, gli splendidi ragazzi californiani che atterreranno domani a Napoli diretti al Flakabè, storico locale (e di recente anche apprezzata azienda agrituristica) di via Ponti Rossi. Una notizia lieta per l’esercito delle “più che motivate” donne dell’8 marzo, che per quella sera, come di consueto per un solo giorno l’anno, lasciano mariti e fidanzati a casa, concedendosi la licenza di “libera uscita”, per una serata che commenteranno a lungo tra amiche. Immancabile lo striptease maschile dei curatissimi “guerrieri selvaggi” tra ammiccamenti e toccatine sui tatuaggi, magari con banconote infilate nei tanga, tutto in perfetto stile lap-dance ma stavolta all’inverso, col sigaro tra le labbra ci sono loro.
I California Dream Men, ballerini professionisti chiamati apposta dagli states, arriveranno intorno alle 22.00 durante una sontuosa cena spettacolo rigorosamente “only women”. Presentati da Max Giannini e Gigio Rosa di Radio Marte, si esibiranno in lenti spogliarelli (se integrali, non ci è dato saperlo sin d’ora) coinvolgendo talvolta le numerose donne di ogni età presenti allo show. Le musiche saranno scelte dal dj-producer Gigi Soriani che poi trascinerà tutti nel suo house set fino alle prime luci del mattino. Gli uomini, tra cui molti fidanzati “in pena”, resteranno a bocca asciutta fino a mezzanotte, orario in cui il servizio d’ordine consentirà loro l’ingresso al locale.
Ampia l’offerta per la serata: dalla cena tutto compreso, all’ingresso con consumazione, dalla tavolata con amiche, al posto unico in piedi. La parola d’ordine è festeggiare e lasciarsi andare, almeno l’8 marzo. Alla realtà si penserà il giorno dopo…
ficio Eventi – Radio Marte
Gigio Rosa
3355942401
gigiorosa@radiomarte.it

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.