NAPOLI. AL NADA DE NADA NEL SEGNO DI MIRA EL SOL SERATA PER RICORDARE LUCIO BATTISTI
Si comunica agli amici e soci di Mira el Sol che è già stato raggiunto il numero massimo di prenotazioni e che, pertanto, non è possibile garantire a chi non si è ancora prenotato, i posti a sedere per la cena.

—————
“Mira el sol” da appuntamento a martedì 5 dicembre per la serata in onore di Domenico Modugno con Marco Francini e il suo gruppo.
———-
Venerdì 7 novembre 2008 alle ore 21.00
Cena spettacolo al Nada de Nada nel segno di Mira el Sol
Gli Hora Nueva (nella foto)cantano Lucio Battisti
Contiamo sulla tua presenza!
Per informazioni e prenotazioni
tel. 081 575.50.30. cell. 339.585.38.30
Nada de Nada Social Club
Via del Marzano, 7
80123 Napoli
———————-
LA NOTA
di Monica Piscitelli
Gli Hora Nueva, cantano con Mira el sol per Lucio Battisti.
Cena spettacolo a Napoli in onore del grande cantautore italiano a 10 anni dalla sua morte
Si svolge il prossimo 7 novembre (ore 21,00) al Nada de Nada Social Club di Napoli (Via del Marzano, 7) la “Serata Battisti”, l’evento, promosso dalla associazione “Mira el Sol” presieduta dall’avvocato Alessandro Senatore, in memoria del grande cantautore, a 10 anni dalla sua morte.
Ad interpretare le canzoni di Battisti, nel corso della cena spettacolo su invito, saranno gli Hora Nueva (www.horanueva.com), gruppo affermatosi dal 2002 sulla scena musicale napoletana, dal sound rigorosamente unplugged.
La formazione composta da
– Gioia Ruvo (voce),
– Glauco Valerio d’Ecclesiis (percussioni);
– Bruno Savino (chitarre);
– Raffaele Coppola (basso, chitarra e voce)
proporrà con il proprio inconfondibile stile che contamina atmosfere “groove”, “dance” e “folk”, un viaggio attraverso la carriera musicale del grande artista, autore di successi immortali come “Non è Francesca”, “Mi ritorni in mente”, “Si viaggiare”, “Emozioni” e “Acqua azzurra acqua chiara”.
Al via, dunque, un nuovo ed originale appuntamento culturale riservato agli associati e agli estimatori di Mira el Sol, con il quale l’associazione prosegue la sua missione di contaminazione creativa tra elementi della più autentica tradizione napoletana con quelli di altre regioni e Paesi. Con un occhio alle forme di espressione artistica meno conosciute e alle tante storie dei Paesi del Sud del Mondo, ovvero ai “Paesi dell’area del sole” alla cui valorizzazione è tesa l’attività di Mira el sol.
Seguirà l’esibizione degli Hora Nueva, la cena a base di assaggi campani (costo 20 euro inclusivo della tessera associativa di Mira el Sol) elaborati dallo chef del Nada de Nada.
La prenotazione, obbligatoria, può essere fatta all’indirizzo info@miraelsol.org o ai numeri: 081 575.50.30 e 339.585.38.30).

Anticipazioni:
25> 28 novembre 2008 Fondazione Casa America, Villa Rosazza, Piazza Dinegro, 3 – 161126 Genova (www.casamerica.it)
“Il cinema a Cuba secondo Munos Bachs” personale di cartelloni del cinema cubano realizzata da Mira el sol in collaborazione con l’Ambasciata di Cuba in Italia presso la Fondazione Casa America nell’ambito de “Le giornate culturali di Cuba”.
Comunicazione curata dalla
“Campania che va” di MONICA PISCITELLI CAMPANIACHEVAI.BLOGSPOT.COM M.PISCITELLI@YAHOO.COM

da: Alessandro Senatore
mira el sol
[info@miraelsol.org]

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.