Venerdì 28 novembre 2008
festa fi.ga’ con il live show di marco fasano
Accademia Club
Via Piave 183 – Vomero Napoli – 081.7142635
www.accademiaclub.it

Per tenere in piedi una festa come quella organizzata all’Accademia (Via Piave – Vomero) di energia ce ne vuole parecchia. Ecco perchè il locale ha deciso di legarsi alla Fi.gà (da non confondersi), una bibita, leggermente frizzante, analcolica, dall’inconfondibile aroma e sapore fruttato, assolutamente naturale, che con la presenza del Guaranà, ha un effetto tonico ed aiuta a prevenire la stanchezza, contribuendo a mantenere un elevato livello di concentrazione fisica e mentale.

venerdì 28 novembre dalle ore 23:00 tanti gadget e belle hostess per chi vuole bere il proprio drink in mezzo ad un mare di bella gente e assolutamente a ritmo di musica. Sul grande palco dell’Accademia si esibirà Marco Fasano, cantautore partenopeo che dopo la sua partecipazione a Sanremo con il brano “E già”, ed alcune canzoni scritte per Gigi Finizio e Anna Tatangelo, debutterà nella soap Un posto al sole nei panni di se stesso, per interpretare il nuovo singolo “Cielo d’Agosto” scritto a quattro mani con il Maestro Antonio Annona.

Subito dopo il live-show il divertimento prosegue con la dance selection del dj-resident Dino Deriso, mentre al piano superiore Gino Latino from Miami e Antonella Avallone faranno scatenare gli amanti dei balli caraibici a ritmo di salsa, bachata, merengue..

da: Informanight Press Office [informanightpress@email.it]

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.