A teatro con la solidarietà: appuntamento al Bolivar il 24 e 25 con “I Senzanome”

A teatro con la Solidarietà, è l’evento organizzato dall’A.D.M.I.,associazione dipendenti del Ministero degli Interni per reperire fondi a favore dell’adozione a distanza. L’appuntamento, in calendario per il 24 e 25 gennaio, si presenta con un doppio appuntamento teatrale al Bolivar di via Caracciolo, con la compagnia I Senzanome, che andrà in scena con “Li nepute de lu Sinneco”.
“Lo spettacolo – spiega Aldo Capuozzo, direttore artistico della compagnia teatrale e responsabile A.D.M.I per il settore arte – ha l’obiettivo di rilanciare Napoli e attraverso la città ed il nostro gruppo teatrale, che coinvolge giovani del territorio, favorire lo spirito di solidarietà e comunità, attraverso l’adozione a distanza. Argomenti su cui abbiamo trovato sensibile la famiglia De Luca, proprietaria del teatro Bulivar, al punto di metterci la struttura a disposizione e per questo li ringraziamo con viva gioia.
E con loro tanti amici del Ministero e del mondo dello spettacolo in genere”.
Ci si aspetta dunque una serata particolare, dove dei giovani del territorio andranno in scena per uno spettacolo di solidarietà, per una Napoli unità in senso di comunità.
Da segnalare l’esordio alla regia di Martina Zaccaro, una delle più giovani attrici della Compagnia. Gli altri interpreti: Rosario De Pompeis, Marco Lombardo, Carmine Della Corte, Rossella Vicedomini, Silvia Di Marzo, Daniele Balestriero, Massimiliano Muscetti, Rosario De Lucia, Antonella Crapetto, Francesco Panetta, Genny Vicedomini, Giovanni Salatiello, Marina Aiello, Federica e Roberta Schiattarella e Federica Bertocco.

INFO
Luisa Del Sorbo
30Nodi – Editoria e Comunicazione
Cell.3289145106
Tel/fax 0818631416
luisadelsorbo@libero.it
info@30nodi.com
www.30nodi.com

da: luisadelsorbo@libero.it

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *