L’APERTURA DELL’ATELIER AL VOMERO: UN SUCCESSO ANNUNCIATO PER ALDO COPPOLA.
Oltre trecento gli ospiti di riguardo confluiti all’inaugurazione del nuovo atelier di Aldo Coppola al Vomero, in via Porpora 22 e accolti dai titolari Massimiliano Campanile e Francesca Fierro, allievi prediletti dell’hair stylist milanese; tra gli invitati, molti nomi noti dello spettacolo, dell’imprenditoria e della mondanità, fra cui gli interpreti di “Cento Vetrine” e “Un posto al sole” Daniela Fazzolari, Rosaria de Cicco, Gianni Lanni, gli attori teatrali Maria Basile, Gianni Parisi, Sergio Marra, i musicisti Gianni Aterrano, Rino Giglio, Flavio e Fabrizio Fierro, Stefano Artiaco, Marisa Matone moglie di Aurelio Fierro, Loredana Gallo figlia dell’indimenticato Nunzio Gallo, la presentatrice Lorenza Licenziati, il direttore del Tg di Canale Otto Serena Albano, il vice presidente della Provincia di Napoli Antonio Pugliese, l’assessore provinciale Francesco Borrelli, la past-president I.W.C. Rosa Cristiano, il direttore d’orchestra del Teatro San Carlo Riccardo Fiorentino, lo stilista Alessio Visone, l’attrice Annie Papa, Annachiara Gravagniuolo, la manager Rai Germana Borgstrom, la presidente AIRC duchessa Gloria Frezza di Sanfelice, la duchessa Silvana Proto d’Albaneta, lo stilista Domenico Lotti, in arte Domimì, il barone Pino Letizia, Cristiana Barone, il giudice Francesco Colonnese, la marchesa Antonella De Lorenzo, e moltissimi altri.
Straordinaria la scenografia di Purecomadv. It di Barbara Di Feo che realizza”en plein air” un giardino d’inverno con tessuti verde acqua, sete grezze e canapa, tappeti in cocco naturale che “foderano” la strada, sotto i grandi e candidi gazebo, tra gli alberi illuminati a giorno e mensole agganciate come amache ai fusti vegetali per sorreggere i vassoi dello splendido buffet “a braccio” predisposto dalla stessa organizzazione. Il taglio del nastro, alla presenza del team lombardo di Aldo Coppola, è salutato da forti applausi mentre la tardiva chiusura dell’evento attira un continuo andirivieni di gente e consente agli ospiti ritardatari di non mancare al prestigioso appuntamento.

L’APPUNTAMENTO
Appuntamento lunedì 22 dalle 19 alle 22 in via Porpora 22 / 24, nei pressi di piazza Medaglie d’Oro per l’inaugurazione del nuovo salone del coiffeur dei Vip Aldo Coppola: il terzo atelier del noto hair stylist apre i battenti con un grande cocktail e un allestimento fiabesco nel cuore del Vomero a cui prenderanno parte Aldo Coppola e i maggiori esponenti del team lombardo, arrivati a Napoli appositamente per l’occasione.
Ad aprire i battenti, lo staff lombardo dell’hair stylist, giunto compatto a Napoli per brindare con i titolari del nuovo spazio Massimiliano Campanile e Francesca Fierro.
Un cocktail mondano, ad inviti esclusivi, per 300 selezionati ospiti e un allestimento fiabesco nel cuore del Vomero sigleranno la serata a cui parteciperanno anche volti noti dello spettacolo, delle soap opera campane, della canzone napoletana.
Conto alla rovescia per l’evento Aldo Coppola che sceglie ancora Napoli
Per la terza volta Aldo Coppola, il noto coiffeur milanese, decide di investire su Napoli: lunedì 22 settembre, infatti avverrà l’inaugurazione del nuovo atelier del parrucchiere dei Vip in via Porpora 22, nei pressi di piazza Medaglie d’Oro.
A lunedì 22 settembre mancano cinque giorni soltanto per dar vita all’evento che promette di essere il più glamour di fine stagione.
L’inaugurazione del nuovo atelier di Aldo Coppola, il notissimo coiffeur internazionale, porterà un manipolo di presenze eccellenti al seguito del “guru dello shatush” che interverrà al taglio del nastro.
Al suo fianco, il prediletto allievo napoletano Massimiliano Campanile, che già gestisce gli atelier di Coppola in via Mariano D’ajala a Napoli e al Polo delle Qualità di Marcianise, con la socia Francesca Fierro, nuova stella delle acconciature, cresciuta alla scuola di Coppola ed esperta di tagli e colorazioni che gestirà personalmente l’atelier a conferma dell’apertura alle donne che l’hair stylist milanese ha sempre incoraggiato.
Dalle 19 alle 22 di lunedì 22 settembre un grande cocktail mondano vedrà l’arrivo dello staff dirigenziale lombardo e di un nutrito numero di clienti Doc che arriveranno a Napoli appositamente per l’occasione.
L’evento, di tono esclusivo, è per inviti.

INFO
UFFICIO STAMPA ALDO COPPOLA – NAPOLI:
Laura Caico
Cell: 338 758.99.44
[laura.caico@email.it]


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.