Venerdì 21 novembre 2008
gemellaggio con il Qi (BRESCIA) in compagnia di

MASSIMO BACCANO

all’Accademia Club
Via Piave 183 – Vomero Napoli – 081.7142635
www.accademiaclub.it

Si dice che dietro ogni grande serata c’è sempre un grande uomo. Non fa eccezione il party esclusivo che prenderà forma

VENERDI’ 21 NOVEMBRE
dalle ore 23:00 all’Accademia Club che avrà per protagonista il vulcanico Massimo Baccano e il suo movimentato live show – direttamente da Qi di Brescia, discoteca ai vertici nella nightlife nazionale, imponendosi come uno dei locali più trendy d’Italia al punto da conquistare per ben due volte il prestigioso Byblos Oscar come migliori discoteca italiana.
Qi originale nome per un locale. Qi come Quoziente Intellettivo, come Qui adesso; come le due lettere che viste in pianta formano la planimetria del locale. Il Qi è caratterizzato da un design semplice e pulito combinato con l’alta tecnologia audio-luci e ad un imponente impatto architettonico, dove si può vedere ed essere visti, dove si è teatrante e spettatore allo stesso tempo.
Come Qi, l’ACCADEMIA del Vomero: vedere, farsi vedere, essere protagonisti o rendere protagonisti persone, idee, sensazioni.
Proprio Qui, all’accademia diretta da Luigi Nespolo, ci sarà colui che vanta una lunga carriera-live alle spalle: Massimo Baccano più volte affiancato in numerosi live l’attore/performer Walter Nudo e la cantante Jenny B…
I ‘nightclubbers del Venerdì’ potranno scatenarsi in pista con un coinvolgente piano-show a metà strada tra la dance-music d’annata, i successi del pop italiano e i brani della tradizione napoletana.
Subito dopo il live-show il divertimento prosegue con la dance selection del dj-resident Dino Deriso, mentre al piano superiore Gino Latino from Miami e Antonella Avallone faranno scatenare gli amanti dei balli caraibici a ritmo di salsa, bachata, merengue.

INFO
Ufficio Stampa & Comunicazione
Accademia Club
Via Piave 183 – Vomero Napoli – te. 081.7142635
www.accademiaclub.it
Per accrediti stampa:
Tommaso Totaro 3387454859 info@informanight.it

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.