Una nuova Sede con particolare vocazione “sociale” dell’Associazione Nazionale Pasticceri Napoletani
Giovedì 11 maggio , alle ore 11,30, L’Associazione Nazionale Pasticceri Napoletani, presso la splendida cornice di Villa Caracciolo, via Posillipo, 16 – Napoli , terrà la Conferenza Stampa della giornata di presentazione della nuova Sede Regionale in Viale Metamorfosi, 288 (prolungamento di via Bartolo Longo), nel quartiere Ponticelli a Napoli ( t. 081-5770510).
Da oltre dieci anni dalla sua fondazione, l’associazione è ormai presente al meglio su tutto il territorio regionale.
La nuova sede associativa è stata concepita su due piani, per oltre 500 mq. con ampie sale e laboratori per le lezioni, dotati di tutte le attrezzature più aggiornate, senza mai dimenticare la tradizione locale; la nuova struttura prevede laboratori per il confezionamento e presentazione di prodotti di pasticceria, cioccolateria ecc., capacità di ampia accoglienza e spazi per piccoli convegni.
I nuovi locali si distingueranno in particolar modo per l’attività formativa, di recupero e concreto sostegno sociale, un segnale chiaro che l’Associazione Pasticceri Napoletani ha inteso lanciare al territorio che ospita la nuova sede.
Nel corso della giornata inaugurale, prevista per il 16 maggio, sono state organizzate degustazioni nel solco della tradizionale bontà dell’Arte Dolciaria Napoletana, degustazioni in collaborazione con l’Associazione Pizzaioli e selezionati vini regionali di note aziende campane.
giuliacannada [giuliacannada@aliceposta.it]


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.