Il 16 dicembre ore 20.30, tradizionale appuntamento con il Concerto di Natale per vivere la spiritualità di questo periodo

I Cameristi del
Teatro di San Carlo
direttore M° Carlo Morelli
16 dicembre ore 20.30
Teatro Mediterraneo – Napoli

Martedì 16 dicembre alle ore 20.30 al Teatro Mediterraneo di Napoli avrà luogo il tradizionale Concerto di Natale con I Cameristi del Teatro di San Carlo diretti dal M° Carlo Morelli, l’evento è inserito nella programmazione delle festività natalizie organizzato dalla Provincia di Napoli e dal Teatro di San Carlo.

Una grande emozione, tutta musicale, per vivere fino in fondo la magia del Natale, una serata che si preannuncia particolarmente interessante per la diversità e la qualità del programma.
La corale diretta dal Maestro Morelli presenterà al pubblico, un repertorio che spazia dagli evergreen natalizi, con melodie di Henry Mancini, Charles Wesley e Duke Ellington, alle musiche dei film della Walt Disney.

I Cameristi del Teatro di San Carlo diretti dal M° Carlo Morelli sapranno regalare agli spettatori la musica eterna dei concerti di Natale, melodie in grado di regalare atmosfere senza tempo ed evocare la vera spiritualità del Natale.

I CAMERISTI DEL TEATRO DI SAN CARLO
direttore CARLO MORELLI
Nati nel giugno 1996, è una corale con alle spalle la tradizione lirica del Teatro di San Carlo, che riesce sapientemente ad eseguire brani della letteratura musicale americana, dallo spiritual tradizionale, al gospel, e al jazz internazionale, magistralmente diretti dal M° Morelli.
La bravura, l’ironia, il carisma
e il magnetismo di Carlo Morelli, trasformano questo concerto in un grande spettacolo nel quale tutto il pubblico viene coinvolto e stimolato a partecipare attivamente, accennando un coro o tenendo il ritmo battendo le mani.

INFO
Joann Astarita
Ufficio Stampa Gruppo Sassi la
cultura è un sentimento
Tel. 081/5514487
Fax 081/5424380
ufficiostampa@grupposassi.it
www.grupposassi.it

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.