Lo stile a pois alla conquista di Napoli
Nuovo style per la sede di via Vittoria Colonna della storica ditta Leopoldo
Giovedì 1° dicembre (dalle ore 18,00) in via Colonna inaugurazione del Cafebar
Verrà inaugurata giovedì 1° dicembre (dalle ore 18,00) la nuova sede di Leopoldo, storica ditta napoletana di taralli, pasticceria e torte d’autore. Con la nuova sede di via Colonna – tra piazza Amedeo e piazza dei Martiri – verrà inaugurato anche un nuovo modo di intendere la tradizione, completamente rielaborata.
Nel locale di via Colonna non più solo taralli, dolci e torte.
La nuova sede – progettata dallo Studio Costagroup di Genova – avrà un cafebar e un banco gelati artigianali nel rispetto della tradizione partenopea. Il reparto gastronomico proporrà un menu diverso per ogni giorno della settimana che sarà cambiato una volta a settimana.
Nello stile proposto dall’agenzia di comunicazione Ogham.it prevalgono i pois in bianco e nero.
Uno stile charmant, accattivante e glamour, simile ai negozi francesi.
La ditta ha oltre settanta anni di attività. Agli inizi del ‘900 fu Leopoldo Infante che dalla cesta – ‘a sporta – di taralli fece fiorire una della più importanti e famose aziende gastronomiche napoletane.
I suoi figli proseguirono l’attività creando nuovi punti vendita in tutta Napoli e specializzandosi anche nelle torte e nella pasticceria.
Ora a portare avanti l’attività sono i nipoti del fondatore, Nunzia e Leopoldo, che per questa nuova sede hanno pensato di portare nel cuore di Napoli, un po’ di Parigi.
INFO
Sono disponibili immagini e dettagli dell’evento
Siti di riferimento: leopoldoinfante.it – ogham.it
Napoli, 29 novembre 2011
Ufficio Stampa
ufficiostampa@cirobiondi.it – (fax) 081.0128647
339.5445737 – 393.5861941 – 347.4494536
0 commenti