Napoli. Ogni giovedì al Parker’s…

L’aperitivo è frizzante…
Ritornano “I Giovedì dello Champagne” alla Champagneria del Parker’s di Napoli.
Dall’8 maggio riprendono i Giovedì dello Champagne alla Champagneria del Grand Hotel Parker’s di Napoli: non solo bollicine, ma anche, moda, orologi, gioielli.
Una sparkling hour all’insegna della creatività partenopea e delle più rinomate maison di Champagne.
Ogni giovedì un tema diverso per scoprire le griffe più glamour della città più effervescente e contraddittoria d’Italia.

Il prossimo appuntamento:

29 maggio Gian Marco Russo e le sue creazioni moda

EVENTI SVOLTI

——————
Giovedì 8 maggio
——————
Flute&Moda
Si comincia giovedì 8 maggio con Flute&Moda: le griffe di Primo Piano Italia – l’esclusivo showroom di piazza dei Martiri – presentano i propri accessori e prodotti di alta classe: le cravatte di Ulturale, le creazioni della Sartoria Sabino, le camicie di Antica Camiceria Lombardo, le calzature di Paolo Scafora, le penne gioiello e gli accessori di Delta/ Markiaro.
Un appuntamento con i maestri dell’eleganza napoletana in un’oasi raffinata e dalla vista mozzafiato in compagnia di una flute di Gran Cru e millesimati e degli appetizer gourmet dello chef Baciot.
————
22 maggio
————
Orologi Colonna
A NAPOLI Tempo&Champagne
GIOVEDì 22 MAGGIO, ORE 19 – 22
Il vero lusso è oggi il tempo.
I maestri dell’eleganza partenopea.
Alla Champagneria del Bidder’s Bar del Grand Hotel Parker’s sono di scena gli Orologi Colonna, icone di stile per leggere il tempo.
L’esposizione fa parte degli incontri “I maestri dell’eleganza partenopea” ed è accompagnata dalle bollicine delle migliori etichette di Champagne.
Gli orologi creati da Fabio Colonna di Stigliano riflettono lo stile di una delle più antiche e prestigiose famiglie partenopee che nei secoli ha avuto personaggi illustri come condottieri, papi, poeti e filosofi.
Sono orologi unici, prodotti con antica sapienza artigianale e con le più avanzate tecnologie, con materiali scelti per la loro indiscussa qualità: dalla meccanica, all’acciaio 316L, alle viti, alle corone; dalla pelle pregiata dei cinturini, rifiniti nei particolari e prodotti esclusivamente in Italia, alle fibbie, alle stoffe e tessuti particolari, per orologi sportivi come per quelli più eleganti da sera, senza tralasciare l’eleganza della presentazione degli orologi stessi.

INFO
Grand Hotel Parker’s
A Member of the Small Luxury Hotels of the World
Corso Vittorio Emanuele 135 – 80121 Napoli
Tel. + 39 081 7612474
www.grandhotelparkers.com
Ufficio stampa
dipuntostudio > 081 681505
www.dipuntostudio.it
da: marina@dipuntostudio.it

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.