Shopping d’autore nelle deluxe delle Vanità al Grand Hotel Parker’s
Corso Vittorio Emanuele 135, Napoli

Week end 16- 17- 18 dicembre 2011
Venerdi dalle 14 alle 22,00
Sabato dalle 10,00 alle 22,00
Domenica dalle 10,00 alle 14,00.

Nel week end, da venerdi 16 al 18 dicembre, torna al Gran Hotel Parker’s
“Shopping d’autore”, ma in una formula del tutto nuova e accattivante, per un’autentica esperienza di lusso, al primo piano della storica struttura, entrando in punta di piedi come ospiti d’onore, nelle spaziose camere deluxe vista mare, di circa 35 mq con arredi in stile.

Allestite per l’occasione, come eleganti boutique d’altri tempi, quando la modista, conosceva ogni esigenza dei clienti per esaltare personalità e silhouette.
Incuriosire, stupire, divertire, è ciò che gli espositori, intendono offrire nella tre giorni in hotel.
Con creazioni esclusive di designer, stilisti emergenti e maestri d’eleganza, che propongono oggetti ed accessori, pezzi unici o insoliti, presentati in una cornice di grande fascino.
Aziende come Profumi di Napoli, con un progetto di tipicità, e risorse naturali campane, trasformate in occasione di benessere e bellezza.
Con i benefici del latte di bufale, per Lattecorpo, o il Bagno Doccia rigenerante al Nettare di vino Taurasi, o ancora l’Acqua Profumata idratante al limone di Amalfi.
I gioielli Osaredesign, di Stefano Ambrogi, originali oggetti unici, moderni, realizzati con materiali esotici: madrepore, argento karen, diaspri, quarzi, florite tibetana, fossili, tormalina, e coralli.

Le stole gioiello del fashion designer Gianmarco Russo, con collezioni sempre originali, realizzate in seta o in tessuti vari dal cotone alla lana, di grande effetto, accomunati dalla rifinitura di chiusure gioiello, con pietre dure, perle, e passamanerie ricercate, per poter indossare l’accessorio in tanti modi come se fosse sempre nuovo, o Le mie Radici le originali opere d’arte di Giuseppe Di Maro, che utilizza legni pregiati per le sue creazioni.

Inoltre,i prestigiosi vini Villa Matilde che raccontano la terra campana, in profumi e aromi per intenditori, fino a Tayl, originali bijoux artigianali e Marica Giglio con le sue borse realizzate a mano, come pezzi unici e irripetibili.
Ed ancora Duecci, Val&và, Parnell Joye, Anne Jap, Nunzia Duraccio, Sartoria Antonelli, Invidia, Rosa Arpante, LWB Luxurywoodbox, Patuà design, Azienda Agricola 21, Marina Mandara, Centogradi e Grazia Pierno, per l’evento di shopping esclusivo negli eleganti e inusuali showroom, camere del primo piano, allestite dalla creatività degli espositori, affinché gli ospiti possano immergersi in un’autentica esperienza di shopping originale ed unico.

Non solo vanità per lo shopping di Natale, ma un salotto per chiacchierare di tendenze, abiti alla moda ed accessori preziosi e ricercati, in un ambiente intimo e raffinato, come il salotto della propria casa.

Ufficio Stampa Grand Hotel Parker’s:

Annalisa Tirrito
cell. 335.5289607
annalisa.tirrito@tin.it

Ferdinando Polverino De Laureto
cell. 333.7671228
polveremail@fastwebnet.it

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *