Napoli.Concorso Miglior Sommelier d’Italia, Lunedì 15 sett. le prove di…

IL TROFEO GUIDO BERLUCCHI
e il Concorso Miglior Sommelier d’Italia,

Cara Amica, caro Amico Sommelier,
ritorna un appuntamento ormai tradizionale: l’edizione 2008 del Concorso Miglior Sommelier d’Italia, al cui fortunato vincitore verrà assegnato anche il:

TROFEO GUIDO BERLUCCHI

accompagnato da un concreto e sostanzioso premio, previsto anche per gli altri due finalisti.

Ricordi certo le considerazioni più volte espresse sugli obiettivi che la nostra Associazione e Berlucchi condividono e perseguono: diffondere ed ampliare la cultura e le conoscenze di enologia, migliorando le capacità di chi si dedica professionalmente all’attività di sommelier, perché possa diventare il tramite – sempre più autorevole – tra il mondo della produzione e gli amanti del buon bere.

Certo non è facile vincere il Concorso, perché sono necessari volontà, studio e approfondimento di conoscenze e nozioni inerenti la realtà che appassiona ogni sommelier professionista e che lo vede impegnato quotidianamente.

La vittoria del titolo merita, però, un adeguato impegno, perché rappresenta un’affermazione prestigiosa, sarà utile e qualificante per la tua futura carriera, è una conferma di autorevolezza ed autostima oltre ad offrire grande visibilità in patria e nel mondo.

Ti invitiamo perciò a presentare la tua candidatura: decidi oggi stesso ed inizia già da ora la preparazione alle
prove di selezione, previste a Milano, Roma e Napoli ( Hotel Oriente – Via Diaz – Napoli ) lunedì 15 settembre.

Partecipare, quest’anno, è ancora più facile, perché è previsto un rimborso forfettario degli oneri di presenza ed il rimborso delle spese di viaggio eventualmente sostenute (i dettagli nel Regolamento da richiedere all’ais@sommeliersonline.it).

Ci auguriamo di poter consegnare nelle tue mani il Trofeo Guido Berlucchi durante il 42° Congresso Nazionale AIS a Catania, sabato 18 ottobre.
In bocca al lupo!
– Terenzio Medri,Presidente A.I.S.
– Cristiana Ziliani,Responsabile Comunicazione Berlucchi

(nella foto Antonella Bevilacqua, sommelier)

INFO

A.I.S. Sede Centrale, Viale Monza 9
20125 Milano – Tel. 02 2846237
Fax 02 26112328
E-mail: ais@sommeliersonline.it


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.